Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: Gli uomini di governo a Ballaro'....Gasparri ALLUCINANTE!!

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido

Thumbs down Gli uomini di governo a Ballaro'....Gasparri ALLUCINANTE!!

Ieri sera a Ballaro'sono rimasto SCONVOLTO dalla replica del"ministro"Gasparri alla provocazione di Crozza che criticava e chiedeva un ripensamento relativo all'incredibile disegno di legge "Orsi"(!)che tra le altre irripetibili,anacronistiche e scriteriate proposte prevede la possibilita'di concedere la licenza di caccia ai sedicenni().Secondo (l'ir)responsabile nostro ministro questo sarebbe un rimedio preferibile(??????!!!!!!!)rispetto alla eventualita'che i nostri bambini,o ragazzini,possano essere tentati di iniettarsi in vena qualche sostanza!Spero,o meglio,sono CERTO che al tavolo della UE e tra la cosidetta gente qualunque ci sia qualcuno in grado di esternare quantomeno la propria indignazione di fronte a questo ENNESIMO tentativo di arretramento culturale nel quale,non so se ve ne stiate accorgendo,ci stanno abbastanza rapidamente facendo precipitare.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ma si..........ci sarà qualche sedicenne che entra a scuola imbracciando il proprio fucile da caccia e fa strage di adolescenti prima che di diventino tossici e che poi ci tocca mantenere a noi.....

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    vuoi che si rimanga indietro rispetto agli altri stati???

sennò come si fa?

che schifo ma il cervello lo collegano ogni tanto prima di parlare (non c'entra affatto lo schieramento politico eh)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    altra minkiata.....ma sta gente prima di parlare (e legiferare) non riesce a collegare il cervello???????

TCP Rider L'avatar di 80Davide80
    Moto
    ex Street Triple, Daytona 675 07 e Bonny
    A 16 anni non puoi votare non puoi gudare non potresti comprarti le sigarette ma puoi prendere un porto d'armi.Secondo me andrebbero internati,non dico arrestati perchè è chiaro che si parla di individui incapci di intendere e volere.........o forse lo fanno per spingere l' economia ......un fucile per tutti!

no scusate l' accusa è istigazione al suicidio
    Ultima modifica di 80Davide80; 18/03/2009 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

premetto che i nostri uomini politici li vorrei vedere moltissimo + all'opera nelle sedi e per i compiti che gli elettori hanno assegnato loro e vederli moltissimo - in tv a fare malamente politica e spesso a fare figure discutibili; cosa trasversale agli schieramenti

il disegno di legge Orsi non lo conosco bene, quindi prima di parlare dovrei documentarmi, io non sono contro la caccia però se davvero si tratta di concedere permessi/porti d'armi e cose simili a minorenni la cosa non va bene, per il semplice fatto che da minorenni non si è responsbili di niente o quasi niente di fronte alla legge ed allo Stato

inoltre non è che noi si debba trovare delle altre cose per distogliere i ragazzi dall'uso di stupefacenti, semplicemente i nostri ragazzi non si devono drogare e basta; e questo concetto dovrebbe essere diretta conseguenza dell'esempio e degli insegnamenti in famiglia ed a scuola; oltre che del virtuoso esempio che noi adulti dovremmo sempre dare ai giovani

... dimenticavo
    se proprio vogliamo far imbracciare le armi ai nostri giovani, ripristiniamo la naja ed anche alla svelta

ettore
    Ultima modifica di ett69; 18/03/2009 alle 11:14
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

premetto che i nostri uomini politici li vorrei vedere moltissimo + all'opera nelle sedi e per i compiti che gli elettori hanno assegnato loro e vederli moltissimo - in tv a fare malamente politica e spesso a fare figure discutibili; cosa trasversale agli schieramenti

il disegno di legge Orsi non lo conosco bene, quindi prima di parlare dovrei documentarmi, io non sono contro la caccia però se davvero si tratta di concedere permessi/porti d'armi e cose simili a minorenni la cosa non va bene, per il semplice fatto che da minorenni non si è responsbili di niente o quasi niente di fronte alla legge ed allo Stato

inoltre non è che noi si debba trovare delle altre cose per distogliere i ragazzi dall'uso di stupefacenti, semplicemente i nostri ragazzi non si devono drogare e basta; e questo concetto dovrebbe essere diretta conseguenza dell'esempio e degli insegnamenti in famiglia ed a scuola; oltre che dal virtuoso esempio che noi adulti dovremmo sempre dare ai giovani

ettore
    ETTORE sei un GRANDE.

Quoto tutto.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    A prescindere dall'argomento quello che dice Gasparri mi fa sempre ridere... o piangere...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    questo forum comincia a stancarmi si sta riempendo di comunisti che x anni hanno mangiato a sbaffo e non hanno mai combinato nulla,perchè non si mettono da parte e lasciano lavorare il governo in pace
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

inoltre non è che noi si debba trovare delle altre cose per distogliere i ragazzi dall'uso di stupefacenti, semplicemente i nostri ragazzi non si devono drogare e basta; e questo concetto dovrebbe essere diretta conseguenza dell'esempio e degli insegnamenti in famiglia ed a scuola; oltre che del virtuoso esempio che noi adulti dovremmo sempre dare ai giovani

... dimenticavo
    se proprio vogliamo far imbracciare le armi ai nostri giovani, ripristiniamo la naja ed anche alla svelta

ettore
    io ho sempre detto che la naja è sempre stata una grossa perdita di tempo,forse perchè quando è toccata a me ero già entrato nel mondo del lavoro e mi ha procurato più disagi che altro,però ora mi devo ricredere penso che a un bel numero di persone farebbe bene imparare a rispettare un pò il prossimo,nota bene non perchè t'insegnino qualcosa di utile,ma perchè se fai un pò troppo il furbo ti ridimensionano un attimo
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima