Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato come ti trovi?? si benissimo, anch'io ero indeciso tra questo e il Bell, ma credimi non c'è paragone ..... e poi il premier è in Titanio, unico al mondo .....
io opterei per uno di questi 2:
->GALLERIA FOTOGRAFICA STREET DEL TCP...POSTA ANCHE LA TUA!!! <-
Mi piace molto come casco, ti appoggio!
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da Nerozz HO LA SOLUZIONE!!! Rubalo ad un biemmevùista! Quoto! ps ma non a mio fratello
La mia Tiger 800 xc 2016 La mia Bonneville efi 2008 La mia Vespa PX150E 1982 Outlet Bonneville/Thruxton/Scrambler
Originariamente Scritto da Disagiato .. non spastatelo in abbigliamento... .... ehmmm... ... e perchè nò ?
pigliati il bell!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Notturno .... ehmmm... ... e perchè nò ? perchè io non ho chiesto di farmi consigliare un casco, ho detto solo che è una ladrata 3300 euro Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pigliati il bell!!!!! prendo quello che voglio
Ultima modifica di Disagiato; 20/03/2009 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato perchè io non ho chiesto di farmi consigliare un casco, ho detto solo che è una ladrata 3300 euro E su questo sono d'accordo... ... ma l'argomento è pur sempre quello...
Originariamente Scritto da Disagiato prendo quello che voglio allora prenderti 23 cm di carbonio!!maleducato!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 allora prenderti 23 cm di carbonio!!maleducato!! solo 23
Regole del Forum