i Gp 6 arai sono i caschi che usano in F1...ecco perchè costa cosi tanto.
Al momento penso che di accettabile ci sia solo vemar...vedi il diadem che non è affatto male. C' è anche il premier che produce roba simile
il bell non mi ispira piu di tanto
prima di esprimere giudizzi su un casco( e non mi rifferisco all'estetica [cosa molto personale]) bisognerebbe provarlo,... altrimenti si puo' incappare su pregiudizzi personali e poco obiettivi ...
ciao disagiato se ti interessa su in sella di aprile c'è un articolo che parla dei caschi in carbonio....
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford
Lascia stare il Bell, prenditi il Maruchinè più bello e "caldo"
![]()
disagiato, ma ti sei dato alle monoposto della formula 1??
perchè l'arai gp6 è per le gare automobilistiche
comunque c'è anche il premier che esteticamente mi piace molto, ma non so per quanto riguarda l'affidabilità del marchio
Premier Carbon
Premier Carbon Design
il prezzo di listino dovrebbe essere 530 per il primo e qualcosina in più per il secondo (cambia solo la grafica se non sbaglio)
io ho il bell m5x daytona e' un casco eccezionale molto confortevole, veste largo infatti ho la "S" mentre per esempio su shoei e premier in prova dovevo mettere la "M" ha una areazione fantastica e una visiera eccezionale sopratutto d'estate non ti affatica e non si appanna veramente mai ma ti avverto che d'inverno senza sottocasco non ci vai.....
![]()
Ultima modifica di davdecange; 23/03/2009 alle 19:55