chissà cosa ne penserai mai quel tipo la con la tonica papale ... e chissà cosa ne penseranno molti altri ...
Infibulazione
chissà cosa ne penserai mai quel tipo la con la tonica papale ... e chissà cosa ne penseranno molti altri ...
Infibulazione
Le verre est un liquide lent
ecco un esempio reale di cosa puo' portare l'ignoranza e il fanatismo religioso...
mi dico , ma cosa devono subire queste povere donne...
il Papa.... vabbe' lasciamo stare che e' meglio.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Mi sa che state confondendo religione con tradizione.....dev'essere il periodo....
In ogni caso rimane una pratica abominevole.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
direi che c'è poco da dire.....
qua in italia le bambine che nascono vengono portate nei paesi di origine e sottoposte a questa tremenda pratica..........poi riportate malconce in italia ed ospedalizzate per dolori e sanguinamenti.....
io chiedo ......ma le religioni come la cattolica che portano il credo di Gesù in africa perchè non aiuta ste ragazze???
li battezzano e poi vengono lasciate fare ste cose.......che contraddizione.
che contraddizione anche sul nostro territorio
si danno lavoro case sussidi e si viglila poco
si insegna l'italiano ai bimbi si prendono negli asili asili-nido e scuole
ma non vengono tutelati
solo qualche sparuto evento di denuncia è stato condannato solo un paio di persone ma tutto il resto???
Ultima modifica di Lady veRSys; 18/03/2009 alle 11:50
io......in mezzo al mondo
non so se si tratti di religione o di ignoranza o di tradizione so solo che questa è una barbaria nei confronti di povere bambine indifese...che nervoso se penso a ste cose, vorrei non esistessero!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Barbarie e ingiustificato fanatismo, non sò quali altre parole si adeguino a tali pratiche.
Trovo anche grave che non ci siamo ancora dotati di una legge specifica, severissima nei confronti di chi pratichi tali mutilazioni, il solo pensiero che alcuni al riguardo esitino parlando di tradizioni e religione mi suscita un'ira profonda...![]()
Io credo che non si può come fà qualcuno separare religione dalla tradizione o dai costumi. Credo che sia tutto un mix dove la religione ha la sua importanza. Certo la cultura di certi paesi è fondata sulla CHIUSURA ERMETICA nei propri riti e questa è, per me, la causa principale di conservare convincimenti che a confronto con altre culture/civiltà sarebbero considerati anche in altre prospettive.