Si ma il Ducazzi è anni luce aventi come ciclistica e spinta... inoltre ha ruote e gomme in misure decenti nonchè ci trapianti su come niente componentistica di altro moto (vedi forcelle delle SBK pluriregolabili, oppure le Ohlins...) pompe radiali o semi radiali, pinze freni ecc ecc...
![]()

Okkio, la Thruxton e questa sono due cose diverse... Ducati è una sportiva in abito elegante... con tutto quel che ne consegue nel bene e nel male, cioè telaio e prestazioni ma anche scomodità. In altre parole, con la Trux ti fai anche la passeggiata o il viaggetto, con questa no. Detto questo, la Sport 1000 è molto bella.

La trovo esteticamente splendida (e lo dico da sempre)! l'unica cosa il motore è un po' piccolo: anzichè il 750 potevano mettere almeno l'850 della griso...
e poi anch'io adoro Guzzi: ero molto ma molto tentato dall Griso 1100...
e poi il bicilindrico guzzi è, a mio parere, dal punto di vista estetico il più bello
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ultima modifica di superIII; 23/03/2009 alle 11:54 Motivo: UnionePost automatica
....molto bella per carità...il fatto è che prima della scrambler mi ero comprato una guzzi - per l'esattezza la Nevada 750 - l'ho tenuta un mese...problemi su problemi, componentistica scadente..insomma una moto di m******; il fatto è che parlando in giro con altri guzzisti la situazione non cambiava...tutti innamorati della guzzi ma tutti con una marea di problemi...p.s. moto nuovissima vi dico solo che mentre andavo ho perso il cavalletto centrale per strada...un guzzista con una california a domanda:"hai mai avuto problemi?" risposta: "no, tranne quando andando ho perso il freno per strada"...quindi bella moto...ma a me la guzzi più non mi vede
![]()
Ultima modifica di alba_f; 23/03/2009 alle 20:55 Motivo: UnionePost automatica
Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile