La lingua dell'universo
Solo un suono
Tutta la mia vita
XantiaX vattene ma fallo OR Biagio Antonacci è disgustorante ed i suoi estimatori altrettanto.

per me la vita vale un sorriso delle mie figlie l'abbraccio di un amico o la battuta insulsa del muratore calabrese a cui sono passato vicino dieci minuti fà che mi ha fatto sorridere
proprio perchè in ogni attimo tutto può finire ogni attimo va vissuto come il migliore
moana pozzi (si avete capito bene) disse un giorno durante un intervista vivi ogni giorno come fosse l'ultimo pensa ogni giorno come se vivessi in eterno
YouTube Video
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV

Dedicato a papà Max e alle sue figlie... se penso a quanto deve essere tremendamente bello e difficile allevare figli, penso sempre a questa canzone...
Perché se c'è un motivo, uno solo per vivere, è quello di dare il futuro migliore possibile ai propri figli e in Abruzzo questo motivo è venuto a mancare per tanti genitori.
I hope the russians love there childrens too... ma non si muore solo per la guerra
YouTube Video
Ultima modifica di Lorient; 10/04/2009 alle 14:19
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)