Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T ahpperò.... caro feaRRRRRRRRRRRRRRRRR tu ci diletti sempre che dettaglio.... ma io capisco in verità perchè l'hai messa..... guarda il nome Zeina che occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Originariamente Scritto da bellosguardo A VOLTE RITORNANO queste????????????????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta Cla'...ma vaffangala...mi e' preso un colpo ! pure a me òmldscmdsà ùòpcmùadscm òomc+poqdsm+pocf
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ahecco ahecco.... l'importante è che domani quel "cornuto" dell'arbitro aiuti il "toro" grande overmach... finale... domani? grande miga tant, si finale a Rovigo, ma troppe assenze x il 6 nazioni va be vedremo
questo lo conosco...e' il nuovo GS BIEMMEVVU' ALL BLACK MAT...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pure a me òmldscmdsà ùòpcmùadscm òomc+poqdsm+pocf
Originariamente Scritto da yatta questo lo conosco...e' il nuovo GS BIEMMEVVU' ALL BLACK MAT...
Originariamente Scritto da Intriplato grande miga tant, si finale a Rovigo, ma troppe assenze x il 6 nazioni va be vedremo cmq sia pesno che claudio volesse far fuori tutti in un colpo solo ....anzi .... ....in un culo solo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless1972 orco mondo di chi è sto ben di dio!!!! dottore mi sale la pressione...!!!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
certa immagini fanno male per un verso.... certe altre per un altro...
Regole del Forum