Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Voglio conoscerlo anch'io!!!!!! tampinalo
Originariamente Scritto da Intriplato senza Mamba a mai + evvai ... un coperto anzi due risparmiati Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Voglio conoscerlo anch'io!!!!!! eh beh..... Originariamente Scritto da Intriplato tamponalo ahecco ahecco....
WE ARE GENOA!
Mamba è un Signore, spero che lo conoscerete davvero, magari in juve-genoa così vi scannate x le feste e lui vi abbatte in aria ahahahahahahahahahahahahahha
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba è un Signore, spero che lo conoscerete davvero, magari in juve-genoa così vi scannate x le feste e lui vi abbatte in aria ahahahahahahahahahahahahahha
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato Mamba è un Signore, spero che lo conoscerete davvero, magari in juve-genoa così vi scannate x le feste e lui vi abbatte in aria ahahahahahahahahahahahahahha giuve - genoa c'è già stata poi come fa una serpe ad abbatterci?
Originariamente Scritto da MR-T giuve - genoa c'è già stata poi come fa una serpe ad abbatterci? e non ci sarà mai + ??????? coi Mivv
Originariamente Scritto da Intriplato e non ci sarà mai + ??????? coi Mivv si i ma Zena - giuve ahecco ahecco... Mivv-uole abbattere?
povero matteo!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 povero matteo!!! eh beh... solo tu mi capisci
Regole del Forum