Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet cmq chiachierando chiaccherando ho superato i 900!!!!!!!!!! mi avvicino ai 1000!!!!!!!!!!!!!!! beata te... io fatico a raggiungere i 500...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 loro non sono mica pirla!!! loro no, solo lui pavel da antologia: non fatelo ritirare
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da fedales73 beata te... io fatico a raggiungere i 500... dai dai più impegno e costanza!!!!! io quando mi connetto e inizio a chiacchierare non riesco più a staccare!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da papitosky loro no, solo lui pavel da antologia: non fatelo ritirare ma no che non si ritira...poi ci ripensa...
Originariamente Scritto da elystreet cmq chiachierando chiaccherando ho superato i 900!!!!!!!!!! mi avvicino ai 1000!!!!!!!!!!!!!!! complimenti , si vede che hai dei buoni maestri
Originariamente Scritto da elystreet dai dai più impegno e costanza!!!!! io quando mi connetto e inizio a chiacchierare non riesco più a staccare!!! non posso darti torto...ma FB a volte mi toglie parecchio tempo...
Originariamente Scritto da fedales73 ma no che non si ritira...poi ci ripensa... penso anch'io......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
grande pavel....lo amo
Originariamente Scritto da fedales73 non posso darti torto...ma FB a volte mi toglie parecchio tempo... io sto su tutti e 2 contemporaneamente!!
Originariamente Scritto da matt complimenti , si vede che hai dei buoni maestri con herbie e MrT al suo fianco è facile
Regole del Forum