Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Fear credevo fossi un palo invece guidi proprio bene che pigli per il culo??????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 che pigli per il culo?????? uno dice che non sei un palo tu parli di "culo"... ragazzi c'è qualcosa che dovete dirci??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 uno dice che non sei un palo tu parli di "culo"... ragazzi c'è qualcosa che dovete dirci?? quoto....
WE ARE GENOA!
Buon pomeriggio a tutti! Questa mattina breve giro ma........ che freschino!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Buon pomeriggio a tutti! Questa mattina breve giro ma........ che freschino!!! ecco!!!!!! almeno non sono il solo che l'ha sentito
Originariamente Scritto da fearless1972 ecco!!!!!! almeno non sono il solo che l'ha sentito Io ho scritto freschino.... maa.................................
prima si parlava di un palo.....
Originariamente Scritto da MR-T prima si parlava di un palo..... lap dance ?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky lap dance ? no...Fear Dance!!!!!
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Io ho scritto freschino.... maa................................. rispetto a domenica scorsa si e' notato parecchio...troppo.
Regole del Forum