Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: chi sceglie le "special del mese"???

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Exclamation chi sceglie le "special del mese"???

mi piacerebbe sapere come e con quali criteri di valutazione vengono elette le special del mese.

Ho visto moto stupende, modificate con stile e classe "british" che rispecchiano pienamente lo stile Triumph, che però non sono state elette "special"...

mentre ho visto moto orribilmente mutilate, "japonizzate", che incomprensibilmente sono state elette invece special del mese... !

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    credo e ribadisco credo.....che sulla base delle preferenze dei lettori, vengano prese in considerazione un tot di candidature e sulla base di queste decidano...non so se il boss direttamente o il boss ed i moderatori..

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Wink

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    credo e ribadisco credo.....che sulla base delle preferenze dei lettori, vengano prese in considerazione un tot di candidature e sulla base di queste decidano...non so se il boss direttamente o il boss ed i moderatori..
    Grazie.

Mi permetto però di suggerire che forse sarebbe più giusto far votare ai lettori tra una rosa di candidature, delle, ad esempio, 10 moto più votate...

Ciao

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    Grazie.

Mi permetto però di suggerire che forse sarebbe più giusto far votare ai lettori tra una rosa di candidature, delle, ad esempio, 10 moto più votate...

Ciao
    Anche secondo me la votazione dei lettori sarebbe un metodo di preferenza più democratico
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di davdecange
    Moto
    EX Speed Triple 955i 2002
    credo che se ti riferisci alla speed di japkiller(tanto per essere chiari)
    forse puo' non piacere e' vero ma se segui i post avrai letto che la sua e' una speed web cioe' fatta interamente con materiale preso nel forum e assemblata da lui stesso, questo per me basta e avanza per premiare uno sforzo economico, meccanico, ma sopratutto per dare un riconoscimento di genialita e passione che, secondo me, sono caratteristiche indispensabili per assegnare la "special del mese"......

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi la special del mese è scelta da me incollaborazione con i Moderatori: questo però avviene in base alle segnalazioni degli utenti e tra le moto viste in giro nel Forum, specialmente nella sezione "Le vostre moto". A volte può capitare che alcune moto non vengano segnalate ne notate, quindi passano in sordina, ma se mi lasci qualche link potrò farle valutare.

L' idea di farla eleggere dagli utenti è sicuramente bella, ma estremamente difficile da applicare per vari motivi.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

L' idea di farla eleggere dagli utenti è sicuramente bella, ma estremamente difficile da applicare per vari motivi.
    peccato.......sarebbe bella una competizione fra utenti per eleggere la special del mese!!!
    darebbe un valore piu' "democratico" alla scelta!!!
    anche se,a onor del vero, va riconosciuta la bonta' da parte dello staff di prendere tale decisione.....almeno fino ad ora ineccepibile!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bhè, a volte non si fà centro al 100%, ma è anche vero che non ci sono 10 Special da confrontare tutti mesi: a volte si fa anche fatica a trovarne una...

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da Jan Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe sapere come e con quali criteri di valutazione vengono elette le special del mese.

Ho visto moto stupende, modificate con stile e classe "british" che rispecchiano pienamente lo stile Triumph, che però non sono state elette "special"...

mentre ho visto moto orribilmente mutilate, "japonizzate", che incomprensibilmente sono state elette invece special del mese... !
    mah in effetti chissà il motivo...

d'altronde, ore e ore di lavoro per assemblare un moto, prove e controprove, passione e amore per una moto che si vede nascere da pezzi inanimati, un mega-post dove fotogramma per fotogramma ci illustravano ogni step, fino ai "primi passi" della bimba.... I volti sereni e soddisfatti di Gamberetto e gli altri...
    La nascita di una moto che se pur controversa ha fatto palpitare molti Appassionati (con la A maiuscola), può non piacere è vero, possono aver utilizzato scelte criticabili... ma è comunque un capolavoro....che merita di stare dov'è.

ahh tornando al tuo quote...
    davvero... non capisco il motivo per cui è stata eletta special del mese...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Io sono conservatore!
    secondo me! bene che resti esclusivo giudizio del boss e dei moderatori, che sono garanzia di imparzialità!
    La scelta degli utenti verterebbe sulla simpatia, fama dei partecipanti!
    Lasciamo le cose che funzionano!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima