AZZZZZ.....SGRATT....SGRATT...SGRATT...!!!

AZZZZZ.....SGRATT....SGRATT...SGRATT...!!!

Che culo.
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
Ti capisco..io nel 2006 in 2 settimane ho grippato la moto (700€ per metterla a posto),ho fuso la y di mia mamma (1200€ per metterla a posto),e ho fatto un incidente con la mia seat ibiza di 2 mesi (3000€ di danno).........pensa te.....
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

Giornata da dimenticare...

Altro che stipazzi...........non lavoravo nemmeno e si è dovuto sorbire tutte le spese mio papà..altro che sensi di colpa....per la moto e la macchina di mia mamma non ci ho potuto far niente,ma se capitano tutte in poco tempo poi ci se sente in colpa per forza.
4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

che sfiga
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Appena posso vado a comprarne una! Grazie!
E ma se pioveva non uscivo mica in moto!
Ah sicuro!
E' proprio vero che quando comincia a girar male tutto quello che può andare storto va storto...
Grazie a tutti della solidarietà!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

Ma ora con la morosa ci esci col calesse?

Mi presta la macchina la mamma. Che coraggio a fidarsi in sto periodo!
Ho appena chiamato la concessionaria di Bergamo, hanno la leva del freno in casa ma.....
60 EURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
E' possibile?
Quando mi ha detto 60 euro gli ho detto apperò! Lei mi fa: "devo controllare il codice ma mi pare proprio di si."![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen