Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
Proprio dall'attacco ruota scaturiva il mio paragone...

Per l'omologazione credo che "il prezzo molto superiore" ventilato per l'europa sia proprio dovuto ad modifiche strutturali e multi air bag, oltre che all'adozione di un sistema elettronico per la stabilità.

Tanto, con quella cavalleria, parliamo di un mezzo da forse 100 Kh a piena velocità... inutile esagerare con le dotazioni, il suo terreno ideale sono i 50 Kh cittadini.

Sulla sicurezza, io non saprei... ci sono già in giro diverse micro car, e certamente saranno più protettive di tanti scooter metropolitani che costano molto più cari... io credo che anche veicoli di questo genere possano avere un loro spazio.

A me piace immaginare qualcuno che vende la sua berlina per comprarsi la moto... e poi compra anche questa giusto per fare la spesa e scarrozzare la mamma in giro...
Sì sì avevo capito il paragone dell'attacco ruota, dicevo che non è quello a preoccupare ma la sicurezza attiva/passiva... hai voglia a rinforzi...
L'idea che dici di comprarla per affiancarla alla moto sarebbe una figata ma io non salirei mai in una bara simile, meglio un usato di QUALSIASI di auto prodotta in occidente negli ultimi 4 anni... SECONDO ME...