Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lucav ti invidio molto Claudiano...vorrei tanto conoscerlo anche io di persona....digli di narrarti qualche avventura della sua precedente macchina!!! non vedo l'ora luc.......ho già noleggiato un jet privato che mi portera' direttamente ad enna bassa.......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 non vedo l'ora luc.......ho già noleggiato un jet privato che mi portera' direttamente ad enna bassa....... io e il vecchio e bastamoto invece volevamo andare a Zacopane!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav io e il vecchio e bastamoto invece volevamo andare a Zacopane!! io andro' anche ad ammirare il prestigiosissimo locale "il fungo"!!!!!!!!! altro che....BILLIONAIRE...................
Originariamente Scritto da fearless1972 io andro' anche ad ammirare il prestigiosissimo locale "il fungo"!!!!!!!!! altro che....BILLIONAIRE................... quanto vorrei "venire" con voi.....
Originariamente Scritto da Lucav quanto vorrei "venire" con voi..... ti omaggero' con un report adeguato a cotanta magnificenza!!!!! non rimarrai deluso!!!!!!!! sono in trepidazione....
ma il cannolo....si mangia con la bocca?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma il cannolo....si mangia con la bocca? no........
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
e' un pazzo
Originariamente Scritto da LIL JON e' un pazzo secondo me è un grande....
Originariamente Scritto da Lucav secondo me è un grande.... quoto
Regole del Forum