Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consigli per un aspirante speedista!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Localitā
    Napoli
    Moto
    Speeeeeeeeed

Consigli per un aspirante speedista!!!

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo simpatico forum. Sono anni che dico di voler comprare la speed, ma poi c'č sempre qualche motivo che mi fa desistere. Vorrei conoscere le vostre opinioni su alcuni aspetti.
    Il mio principale problema č che la moto č il mio unico mezzo di trasporto. Attualmente possiedo una vecchia enduro con la quale faccio praticamente tutto e la lascio parcheggiata dovunque senza timore che me la rubino (sgratt)
    Allora mi chiedo, se dovessi prendere una speed potrei utilizzarla allo stesso modo??? Preciso che non mi interessa la questione della comoditā o dei consumi, ma non vorrei poi sentirmi limitato dal fatto di dover sempre parcheggiare in luoghi custoditi (con conseguente spesa) e di stare sempre in tensione nel timore di subire furti o rapine! Insomma la moto č libertā ed io non vorrei invece divenire schiavo della moto. La soluzione sarebbe quella di tenere la mia vecchia moto ed usare la speed solo per divertimento, ma purtroppo non mi posso permettere di pagare due assicurazioni!
    Che mi dite? Che utilizzo fate voi della moto? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, abita in grandi cittā ad alto tasso di microdelinquenza...

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Localitā
    tigrotto svezzato....
    La speed č tra le moto pių rubate....

TCP Rider L'avatar di speedkalle
    Localitā
    Fra Piave e Montel
    Moto
    Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    La speed č tra le moto pių rubate....
    Giā.....
    Everyday a little bit of SPEED in my life

TCP Rider
    Localitā
    Napoli
    Moto
    Speeeeeeeeed
    Quanto dite non č molto incoraggiante...mi sembra di aver capito che insieme alla moto dovrei acquistare anche un pit bull da incatenare al cerchio ad ogni sosta!!! Ed in ogni caso dovrei procurarmi un mezzo alternativo da diporto...maledetta RCA!!! Ma perchč non si decidono a fare una assicurazione personale con la quale si possa guidare qualunque mezzo posseduto senza dover invece fare una assicurazione per ogni mezzo??? (la risposta č scontata, purtroppo)

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Localitā
    BOLOGNA
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da Manč Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo simpatico forum. Sono anni che dico di voler comprare la speed, ma poi c'č sempre qualche motivo che mi fa desistere. Vorrei conoscere le vostre opinioni su alcuni aspetti.
    Il mio principale problema č che la moto č il mio unico mezzo di trasporto. Attualmente possiedo una vecchia enduro con la quale faccio praticamente tutto e la lascio parcheggiata dovunque senza timore che me la rubino (sgratt)
    Allora mi chiedo, se dovessi prendere una speed potrei utilizzarla allo stesso modo??? Preciso che non mi interessa la questione della comoditā o dei consumi, ma non vorrei poi sentirmi limitato dal fatto di dover sempre parcheggiare in luoghi custoditi (con conseguente spesa) e di stare sempre in tensione nel timore di subire furti o rapine! Insomma la moto č libertā ed io non vorrei invece divenire schiavo della moto. La soluzione sarebbe quella di tenere la mia vecchia moto ed usare la speed solo per divertimento, ma purtroppo non mi posso permettere di pagare due assicurazioni!
    Che mi dite? Che utilizzo fate voi della moto? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, abita in grandi cittā ad alto tasso di microdelinquenza...
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di redcell
    Localitā
    Provincia di Bari
    Moto
    cbr1000rr
    vanno a ruba...magari un bel bloccadisco... Pių o meno corri lo stesso rischio con qualsiasi moto "nuova"...Sull'utilizzo e la versatilitā, a meno che tu non voglia consegnarci le pizze vai tranquillo...

TCP Rider L'avatar di marmor
    Localitā
    Prato
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Benvenuto.

Se cerchi una moto poco ricercata dai ladri, lascia perdere la Speed (oppure comprati molti lucchettoni, catene, allarmi, cani da guardia....).

TCP Rider L'avatar di PIT
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    La mia Speed cerco di non lasciarla mai in luoghi dove presumo che qualcuno possa approfittare della mia assenza, perō a differenza di te la uso per divertimento e non quotidianamente per recarmi a lavoro.
    In ogni caso la Speed č una GRAN MOTO e ti consiglio il suo acquisto, perō allo stesso tempo TI CONSIGLIO DI NON LASCIARLA MAI INCUSTODITA ...."VANNO A RUBA!"

TCP Rider L'avatar di ancillotto731
    Localitā
    Pescara
    Moto
    Speed Triple 1050 '07
    meglio una brutta veritā ..e non una bella bugia.
    La speed č la speed...la devi coccolare e sorvegliare, vanno a ruba!!!

Nuovo TCP Rider L'avatar di tommylee501
    Localitā
    fresca brianza
    Moto
    miss Blanch speed 09
    manč che dire, non e' un mezzo che passa inosservato e soprattutto fa molto gola, io la curo sempre e anche con bloccadisco ecc non sono mai tranquillo, a volte sono preoccupato anche quando č in box!!!!!!!!!!!!
    oggi se ne sentono di tutti i colori, a te la scelta.
    aggiungo solo una cosa se ti ci siedei e la provi te ne innamori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima