Dove lavorate voi va tutto bene o la crisi si fa sentire?
Dove lavoro io in una azienda di impianti industriali il lavoro è un pò calato....
Dove lavorate voi va tutto bene o la crisi si fa sentire?
Dove lavoro io in una azienda di impianti industriali il lavoro è un pò calato....
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford

Si lavora molto meno,ogni tanto si fanno le ferie arretrate e se non migliora si andrà in C.I.

la crii purtroppo c'è e si fa sentire.... se poi l'azienda è grande "parte in frenata" ancora più forte e fin da subito
male.. molto male...![]()
WE ARE GENOA!

c'è da tirare ancora un po'...sperando di arrivarci

oggi abbiamo firmato il contratto che ci affida la gestione della ex casa del fascio,dove si fanno i convegni le riunioni e alcune manifestazioni culturali del mio paese,e la gestione dei campetti in erba sintetica comunali,quindi si prevede un'estate in cui dopo 8 anni non rimanfo sbragato e in giro ma mi tocchera lavoricchiare
poi ci sono altri progetti ma non dico nulla x scaramanzia
cmq i prezzi sono molto calati rispetto ad alcuni anni fa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

un pò la sento pure io....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

io son messo da culo....a fine mese credo che rimarro in disoccupazione...se mi va bene prendo il 30-40% dello stipendio x qualche mese...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Io vendo strumenti musicale e suono.
Ragazzi...spero di arrivarci alla fina di sta benedetta crisi!
kelino
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!

Qua invece siamo contro corrente, straordinari tutto il giorno, assunzioni e il avoro pare garantito almeno fino a fine anno
Ammetto che sono fortunato
Ultima modifica di Fulvioz; 23/03/2009 alle 18:11

IL vero problema per me e' che la gente non paga!!!!!!!!!!
bisogna stargli sopra e non sempre si riesce a beccarli....i soldi!!!!!!!