Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: cuscino serbatoio

TCP Rider L'avatar di daveta
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    hehehe di solito si...ma quando serve....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    per dormirci, no!!!
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Per quanto riguarda il cuscino che "dovrebbe" salvaguardare il serba....ho i miei dubbi.
    Conoscendo la "qualità" della verniciatura della Bonnie ho il grosso timore che lo sfregamento del cuscino faccia più male che bene.
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di daveta
    Moto
    BmTriumphW Derrick style
    aia!!!!

e come la proteggo...sverniciandolo? già vedo i segni dei bottoni del giubbino....

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il cuscino che "dovrebbe" salvaguardare il serba....ho i miei dubbi.
    Conoscendo la "qualità" della verniciatura della Bonnie ho il grosso timore che lo sfregamento del cuscino faccia più male che bene.
    Infatti io lo sconsiglio, una volta messo su non è il caso di torglierlo più!

Citazione Originariamente Scritto da daveta Visualizza Messaggio
    aia!!!!

e come la proteggo...sverniciandolo? già vedo i segni dei bottoni del giubbino....
    Magari mettendoci quei normali para serbatoio che si incollano, cercane uno con la Union Jack!

In effetti la vernice della bonneville è molto delicata, mi chiedo ad usare la borsa da serbatoio magnetica che conseguenze devastanti può avere sul serbatoio!
    Ultima modifica di Vedder; 24/03/2009 alle 08:29 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    Infatti io lo sconsiglio, una volta messo su non è il caso di torglierlo più!

Magari mettendoci quei normali para serbatoio che si incollano, cercane uno con la Union Jack!

In effetti la vernice della bonneville è molto delicata, mi chiedo ad usare la borsa da serbatoio magnetica che conseguenze devastanti può avere sul serbatoio!
    Esatto pensa che attorno al tappo della benzina della mia ci sono dei "segnacci" fatti coi guanti in pelle, pur usando tutta la cura del caso.
    Per quanto riguarda la borsa serbatoio con magneti (NON LA USERO' MAI), molti hanno risolto con quella dotata di copriserbatoio integrato e si son trovati bene (dovrebbero esserci post a riguardo)
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Esatto pensa che attorno al tappo della benzina della mia ci sono dei "segnacci" fatti coi guanti in pelle, pur usando tutta la cura del caso.
    Per quanto riguarda la borsa serbatoio con magneti (NON LA USERO' MAI), molti hanno risolto con quella dotata di copriserbatoio integrato e si son trovati bene (dovrebbero esserci post a riguardo)
    Stessa cosa che ho notato io, intorno al tappo segni su segni, pensavo infatti di prendermi un tamppo tipo monza così da non dover continuare a graffiare la vernice.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12