Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto a questo simpatico forum. Sono anni che dico di voler comprare la speed, ma poi c'č sempre qualche motivo che mi fa desistere. Vorrei conoscere le vostre opinioni su alcuni aspetti.
Il mio principale problema č che la moto č il mio unico mezzo di trasporto. Attualmente possiedo una vecchia enduro con la quale faccio praticamente tutto e la lascio parcheggiata dovunque senza timore che me la rubino (sgratt)
Allora mi chiedo, se dovessi prendere una speed potrei utilizzarla allo stesso modo??? Preciso che non mi interessa la questione della comoditā o dei consumi, ma non vorrei poi sentirmi limitato dal fatto di dover sempre parcheggiare in luoghi custoditi (con conseguente spesa) e di stare sempre in tensione nel timore di subire furti o rapine! Insomma la moto č libertā ed io non vorrei invece divenire schiavo della moto. La soluzione sarebbe quella di tenere la mia vecchia moto ed usare la speed solo per divertimento, ma purtroppo non mi posso permettere di pagare due assicurazioni!
Che mi dite? Che utilizzo fate voi della moto? Mi rivolgo soprattutto a chi, come me, abita in grandi cittā ad alto tasso di microdelinquenza...