Ho fermato il filmato dopo i primi fotogrammi xchè non ce la facevo, spero solo che sia un fotomontaggio e soprattutto che usino come esche i pezzi di mer.... che fanno queste cose!
io nemmeno 2 secondi
un amico mio esperto in fotomontaggi dice che questo filmato è un falso...non è reale....ve lo scrivo perche' voglio far star meglio le persone che come me stanno male nel sapere certe cose....Bruno tranquillo è una bufala....lo hanno anche scritto nelle pagine passate
scusate ma 9 pagine di post eran troppe....![]()
a parte il fatto che i pescatori si vantano di andare a pesca con il vivo, cioè significa che prima pescano una aguglia, poi la impalano per benino e poi se la trainano appresso, chiaramente viva....alla fine perchè una aguglia và bene?
la domanda che mi pongo è:
se anche è una bufala, ma che cosa abbiamo in mente in giro per il pianeta, che cavolo di mente perversa bisogna avere anche solo per immaginare una "burla" di questo tipo...c'è veramente poco da star allegri in quanto a valori...
no comment... userei loro come esche![]()
WE ARE GENOA!
ke vergogna! perchè l'uomo è così!!!Ora Sto coccolando il mio cagnone, il video non son riuscito a vederlo tutto!
Ermaggico-England