Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da F@bio appena esce un pò di sole ne faccio altre di foto :biggrin2: gli dico di mettersi in costume? Portala alla prossima uscita STV!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Fabio perde il Nick, ma non il viso!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
eh beh.... complimenti alla mamma
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T eh beh.... complimenti alla mamma be anche il papà quei 2 mnuti scarsi si sarà impegnato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io comunque mi dissocio da questo post che mi mette a "disagio" chiedi al disagiato.....lui se ne intende........
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato be anche il papà quei 2 mnuti scarsi si sarà impegnato appunto... il più l'ha fatto la mamma
Originariamente Scritto da MR-T appunto... il più l'ha fatto la mamma se la mamma non veniva impollinata però.........
...la mamma è sempre la mamma.. di mamma ce n'è una sola... e la mamma non si tocca
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...la mamma è sempre la mamma.. di mamma ce n'è una sola... e la mamma non si tocca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...la mamma è sempre la mamma.. di mamma ce n'è una sola... e la mamma non si tocca quoooooooooooooooooooooooooooooooo per di più se è mamma di una ragazza così
Regole del Forum