Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato volevo ringraziarti x 2 cose io, aver battuto il Genoa e aver lasciato vincere la Samp ultimamente grazie nun c'è prublema....roma zero tituli, milan zero tituli, inter in testa ... ... ... ... maronnazza che gufata mi son tirato
Originariamente Scritto da maurino nun c'è prublema....roma zero tituli, milan zero tituli, inter in testa ... ... ... ... maronnazza che gufata mi son tirato gli interisti non scrivono...han tutti le mani sui maroni!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gli interisti non scrivono...han tutti le mani sui maroni! quoto l'onorarioooooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
a 9 giornate dalla fine... non mi esporrei più di tanto, anche perchè non avete un calendario facilissimo davanti a voi... Manca il S.Paolo...
Originariamente Scritto da TBlucerchiato Herbie 53 sei una vaccadiventirai simmenthal Mamba mi preferisce alla griglia Originariamente Scritto da maurino nun c'è prublema....roma zero tituli, milan zero tituli, inter in testa ... ... ... ... maronnazza che gufata mi son tirato a noi il doppio favore lo avete già fatto ora potete fare quel che vi pare, tanto qualcuno deve pur vincerlo il tricolore
Regole del Forum