Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ho il culo che tira!!!non è che qualcuno lo sta prendendo???
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da MR-T ..per di più adesso l'immukkato è pure onorarioooooooooooooooooooooooooooo azz.. non avevo notato!!! bene, bene, un ONORARIO che mi difende... bene bene GRANDE! IMMUKKATO ONORARIO !!!!!! USO colori convenzionali... color MUKKA LILLA...
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 azz.. non avevo notato!!! bene, bene, un ONORARIO che mi difende... bene bene GRANDE! IMMUKKATO ONORARIO !!!!!! USO colori convenzionali... color MUKKA LILLA... grazie Paolino ma non me lo merito, ho scritto 25.000 coglionate, anzi un pò mi vergogno cmq grazie
Originariamente Scritto da Intriplato grazie Paolino ma non me lo merito, ho scritto 25.000 coglionate, anzi un pò mi vergogno cmq grazie quoto le coglionate
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quoto le coglionate tu ne hai scritte 33.000 che quoti ???
Originariamente Scritto da Intriplato tu ne hai scritte 33.000 che quoti ??? TUTTA SAPIENZA LA MIA.......
Originariamente Scritto da fearless1972 TUTTA SAPIENZA LA MIA....... in assoluto...ora son ancora più felice
Originariamente Scritto da Vezza ho il culo che tira!!!non è che qualcuno lo sta prendendo???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sarai te a prendermi per il culo giusto?
io?...
Regole del Forum