Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Nel caso Lambretta, la rettifica credo rientri nella manutenzione ordinaria...
Scherzi a parte, dipende sempre dal monocilindrico......chiaramente fare 100mila con un EXC250 è una cosa, farli con una XT600 è un'altra....
Sarai d'accordo con me che esistono dei mono che sono veramente dei muli.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
A memoria in triumph.........
tiger 955 diversi sopra gli 80000 tedesco amico mio oltre i 100000
t300: oltre i 100000 diver speed t309
speed 955 : anche li molti sopra i 60-70 mila diversi sopra i 100mila.
daytona 955 149 cv: on line un tipo è oltre i 100000
Per le altre moto k75 oltre i 300mila, gs oltre i 200mila.......fjr 1300 oltre i 150 mila , harley 198mila ecc...
Il probelma di una moto con tanti km non è il motore ma quello che sta intorno.
Io ne ho 84000 e al motore ho fatto solo la distribuzione per il resto è come mamma l'ha fatto frizione compresa.
revisiono le sospensioni normalmente, cambiato i dischi anteriori ( 40 mila hanno sofferto in pista con le carbon lorraine) e i cuscinetti di sterzo ora sto cambiando la seconda trasmissione ( la prima a 43000)
Ma se fai 100mila devi cambiare almeno:
cuscinetti, terna dischi, almeno 2-3 trasmissioni, rifare il mono 4-5 volte almeno, idem forcella.
Vi annoiate prima della vostra moto...............
cmq io sto tranquillo:
daytona 955
tiger 955
Mrtiger's Bikes rulezzzzzzzzzz![]()
una mia precedente daytona venduta a 90000km.
e' ancora in giro...
daytona dell'amico robymecc oltre 115000 e va' come un siluro.
nonostante la mano pesante del roby
all'elefante del 2008 ho vito una honda 1100 pan european con 530000 km certificati da honda.
da 250000 honda apponeva una targhetta con sigillo ogni 50000.
l proprietario lamentava una valvola e guidavalvola sostituiti a 400000km!!!
che seccatura!!
cosi' diceva![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it