Un saluto a tutti da un nuovo iscritto al forum !
Sono un motociclista da oltre 20 anni, di cui gli ultimi 6 passati in sella ad una Ducati M1000S.
Tre anni fa è nata la mia gioia più grande mia figlia, che con mia grande gioia ama le motociclette !!
Ora tra il tempo a disposizione, e gli acciacchi della schiena, mi hanno spinto a cambiare tipologia di moto, e l’unica ovviamente che è degna di tale nome non può essere che la Triumph.
Così 20 gg fa me ne vado in conc. convinto dalla bellezza della Bonneville, ma ad un tratto una FOLGORAZIONE una Thruxton rossa !!! Mamma mia, in catalogo è un conto ma dal vivo !!!!!!
Sali..scendi..sali…scendi…non riuscivo ad allontanarmi. Poi il dubbio !
Cerchi una moto comoda, senza carico sui polsi (dopo l’esperienza M1000S…), per riportare tua moglie in moto e vuoi comprarti la Thruxton ??? Scelta di cuore o scelta di piacere !
Ho visto molti commenti a riguardo, ma la Thruxton anche con il nuovo manubrio, è veramente cosi impostata in avanti, ha una guida stancante ? a me non sembrava, è così scomoda per 2 persone ? accetto suggerimenti…anche perché domani sono in concessionaria………
Un saluto alla nuova famiglia di cui farò presto parte
ciao