Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da elystreet visto ke sono riuscita a fare???!!! ipnotizzare il MR!!!!! ON TOPIC PLEASE
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 te l'ho servita su un piatto d'argento!!!!! dai su commentate anke ora!!!!
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Originariamente Scritto da elystreet te l'ho servita su un piatto d'argento!!!!! dai su commentate anke ora!!!! son sposatoooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da elystreet te l'ho servita su un piatto d'argento!!!!! dai su commentate anke ora!!!! non ne hanno il coraggio
ahecco ahecco... e noi che si credeva che ely fosse.... e invece..... ahi che freddoooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Ely una di noi!!!! ehhh stavolta bisogna quotarti!!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 ehhh stavolta bisogna quotarti!! sei in tutti i post zozzi!!! LADY PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!!?!?!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei in tutti i post zozzi!!! LADY PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOO?!?!!?!?! quotoooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son sposatoooooooooooooo ma infatti so mi riferivo a te!! so ke c'è la grandissima LadyHerbie!!!!
Originariamente Scritto da elystreet ma infatti so mi riferivo a te!! so ke c'è la grandissima LadyHerbie!!!! grandissima??? una grandissima skassatazzi vorrai dire!!!!! amore scherzoooooooooo
TCP Rider Senior
Regole del Forum