Credo si rischi di far rimanere nascoste epidemie, siano semplici raffreddori, siano cose più gravi!
Scusate , ma sono contento che nessuno di voi sia un medico....
Un medico per sua natura dev'essere libero di curare chi ne ha bisogno, senza altri obblighi o impicci.
Ad un medico non dovrebbe importare che chi sta curando sia un mafioso o un delinquente.
Si dice si, ma se viene a conoscere l'esistenza di un reato deve denunciarlo.
Beh ma come fa a sapere se chi ha davanti , magari in fin di vita è un clandestino o no?
Mica ce l'hanno scritto in fronte.
A parte che il reato di clandestinità è stato oggetto di furiosa battaglia parlamentare, con casi di coscienza anche tra i membri della maggioranza.
Non si può paragonare questo reato, che in molti ordinamenti neppur esiste, con i furti, lo stupro , l'omicidio.
Io dico che questa norma non può e non deve essere seguita, e credo che se si arriverà ad una pronuncia costituzionale, dovrà essere per forza ritirata.
Vedo comunque che il lavaggio dei cervelli e delle coscienze funziona parecchio bene: si è giustizialisti e forcaioli con i deboli ed i reietti, mentre si è garantisti all'ennesima potenza ( fino ad arrivare all'immunità per legge delle alte cariche dello stato) per i potenti.
Certo che poi in europa ci vedono come i parenti poveri...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
eheh...ecco perchè la sanità funziona![]()
un medico per sua natura deve curare, ma visto che vuoi portare i casi di altri ordinamenti, ci sono ordinamenti che prevendono l'eutanasia. In questo caso il medico non cura, come mai non lo citi?
edit: dimenticavo che il reato di clandestinità è previsto anche in altri ordinamenti europei.
Essere medico inoltre non vuol dire che se si è a conoscenza di reati si possa tranquillamente guardare dall'altra parte e lavarsente le mani.
se pensare con la propria testa per te è lavaggio del cervello libero di pensarlo, ed orgoglioso di essere stato "lavato".....Vedo comunque che il lavaggio dei cervelli e delle coscienze funziona parecchio bene: si è giustizialisti e forcaioli con i deboli ed i reietti, mentre si è garantisti all'ennesima potenza ( fino ad arrivare all'immunità per legge delle alte cariche dello stato) per i potenti.
Certo che poi in europa ci vedono come i parenti poveri...
sul fatto che in europa ci vedano l'ultima ruota del carro è per millemila altri motivi, non di certo per questo. La Spagna ha preso a cannonate i clandestini, vogliamo parlarne di questo bell'esempio europeo?![]()
Ultima modifica di maurino; 25/03/2009 alle 19:47
sono interventi di pronto soccorso,non ci si aspetta che si vada muniti di documenti e soldi,io ho dovuto accompagnare mia sorella x un'attacco d'asma che non le passava,e ti giuro che non ho pensato a nient'altro se non a correre e fare in fretta
se poi richiedi delle prestazioni nelle strutture ospedaliere allora ti devi presentare con il ticket pagato altrimenti nada![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO