Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: ETICA

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma scusa tu quando vai al pronto soccorso ti fanno il terzo grado???
    no ti curano e poi ti rilasciano un foglio da compilare e il bollettino x pagare,quindi clandestino o no se vuoi paghi se no nada,non ti chiedono i documenti tu puoi dichiarare quello che vuoi che nessuno ti controlla
    sei sicuro?
    niente documenti o tessera sanitaria?

non credo proprio.....altrimenti il ticket del codice bianco cosa lo hanno messo a fare se nessuno lo paga (dei regolari)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Credo si rischi di far rimanere nascoste epidemie, siano semplici raffreddori, siano cose più gravi!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Scusate , ma sono contento che nessuno di voi sia un medico....

Un medico per sua natura dev'essere libero di curare chi ne ha bisogno, senza altri obblighi o impicci.
    Ad un medico non dovrebbe importare che chi sta curando sia un mafioso o un delinquente.
    Si dice si, ma se viene a conoscere l'esistenza di un reato deve denunciarlo.
    Beh ma come fa a sapere se chi ha davanti , magari in fin di vita è un clandestino o no?
    Mica ce l'hanno scritto in fronte.
    A parte che il reato di clandestinità è stato oggetto di furiosa battaglia parlamentare, con casi di coscienza anche tra i membri della maggioranza.
    Non si può paragonare questo reato, che in molti ordinamenti neppur esiste, con i furti, lo stupro , l'omicidio.
    Io dico che questa norma non può e non deve essere seguita, e credo che se si arriverà ad una pronuncia costituzionale, dovrà essere per forza ritirata.

Vedo comunque che il lavaggio dei cervelli e delle coscienze funziona parecchio bene: si è giustizialisti e forcaioli con i deboli ed i reietti, mentre si è garantisti all'ennesima potenza ( fino ad arrivare all'immunità per legge delle alte cariche dello stato) per i potenti.

Certo che poi in europa ci vedono come i parenti poveri...

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    sei sicuro?
    niente documenti o tessera sanitaria?

non credo proprio.....altrimenti il ticket del codice bianco cosa lo hanno messo a fare se nessuno lo paga (dei regolari)
    Si nessuno documento un modulo del perchè mi sono recato al pronto soccorso con le mie generalità non controllate ed un bollettino da pagare alla posta da 16 po 30 adesso non mi ricordo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    eheh...ecco perchè la sanità funziona

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Un medico per sua natura dev'essere libero di curare chi ne ha bisogno, senza altri obblighi o impicci.
    Ad un medico non dovrebbe importare che chi sta curando sia un mafioso o un delinquente.
    Si dice si, ma se viene a conoscere l'esistenza di un reato deve denunciarlo.
    Beh ma come fa a sapere se chi ha davanti , magari in fin di vita è un clandestino o no?
    Mica ce l'hanno scritto in fronte.
    A parte che il reato di clandestinità è stato oggetto di furiosa battaglia parlamentare, con casi di coscienza anche tra i membri della maggioranza.
    Non si può paragonare questo reato, che in molti ordinamenti neppur esiste, con i furti, lo stupro , l'omicidio.
    Io dico che questa norma non può e non deve essere seguita, e credo che se si arriverà ad una pronuncia costituzionale, dovrà essere per forza ritirata.
    un medico per sua natura deve curare, ma visto che vuoi portare i casi di altri ordinamenti, ci sono ordinamenti che prevendono l'eutanasia. In questo caso il medico non cura, come mai non lo citi?
    edit: dimenticavo che il reato di clandestinità è previsto anche in altri ordinamenti europei.

Essere medico inoltre non vuol dire che se si è a conoscenza di reati si possa tranquillamente guardare dall'altra parte e lavarsente le mani.

Vedo comunque che il lavaggio dei cervelli e delle coscienze funziona parecchio bene: si è giustizialisti e forcaioli con i deboli ed i reietti, mentre si è garantisti all'ennesima potenza ( fino ad arrivare all'immunità per legge delle alte cariche dello stato) per i potenti.
    Certo che poi in europa ci vedono come i parenti poveri...
    se pensare con la propria testa per te è lavaggio del cervello libero di pensarlo, ed orgoglioso di essere stato "lavato".....
    sul fatto che in europa ci vedano l'ultima ruota del carro è per millemila altri motivi, non di certo per questo. La Spagna ha preso a cannonate i clandestini, vogliamo parlarne di questo bell'esempio europeo?
    Ultima modifica di maurino; 25/03/2009 alle 19:47

TCP Rider L'avatar di gabriele70
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Nandrolone Visualizza Messaggio
    oggi sono stato a 1 convegno medico sulla legge Maroni che prevede la possiblità da parte del Medico di denunciare un paziente clandestino immigrato.secondo voi è giusto o no?

p.s.cercate di non politicizzare troppo le vostre risposte.sono curioso di sapere come la pensate politica a parte.grazie.
    penso che la salute sia un bene che va oltre la legalità, in questo modo un clandestino non si farebbe curare lui stesso o , ancora peggio, non farebbe curare i figli piccoli per non essere denunciato.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    eheh...ecco perchè la sanità funziona
    sono interventi di pronto soccorso,non ci si aspetta che si vada muniti di documenti e soldi,io ho dovuto accompagnare mia sorella x un'attacco d'asma che non le passava,e ti giuro che non ho pensato a nient'altro se non a correre e fare in fretta

se poi richiedi delle prestazioni nelle strutture ospedaliere allora ti devi presentare con il ticket pagato altrimenti nada

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    sono interventi di pronto soccorso,non ci si aspetta che si vada muniti di documenti e soldi,io ho dovuto accompagnare mia sorella x un'attacco d'asma che non le passava,e ti giuro che non ho pensato a nient'altro se non a correre e fare in fretta
    anche a me è capitato per una reazione allergica....però mi porto sempre dietro la tessera sanitaria ed hanno preso tutti i miei dati proprio dalla tessera

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    anche a me è capitato per una reazione allergica....però mi porto sempre dietro la tessera sanitaria ed hanno preso tutti i miei dati proprio dalla tessera
    fai bene,anche io ce l'ho sempre nel portafoglio,il giorno non avevo nulla e non mi hanno chiesto nulla

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima