Python, quando un messaggio viene cancellato lascia sempre una traccia, con scritto il motivo della cancellazione. In questo caso leggo:
Questo messaggio è stato eliminato da Notturno. Motivo: messaggio off topic
Mi sembra tutto chiaro.
Mi pare che però la discussione sia quasi totalmente off topic, e in questi casi di solito la chiudiamo direttamente.
Tornate quindi a parlare della essenza VULVA, o saremo costretti a chiudere.
Scusate...ma l'essenza...qualcuno l'ha provata???Fear...tu che mi dici??
Secondo me invece si. Non c'è nessun problema a ricreare qualunque tipo di odore...
Mi riallaccio a questa risposta del Luca Luca
mi è toccata una cosa mostruosa un paio di decenni fà.
Un mio parente mi chiede se gli presto il Pallas, lui mi lasci la sua macchina e poi al ritorno rifacciamo lo scambio.
quando monto sopra per venire a casa il "prufumo" era pestilenziale roba da far vomitare un maiale, lo chiamo e gli dico con chi e cosa avesse fatto con la macchina mia, non potevo certo portare mia moglie.
Quello candido mi risponde se ero pazzo, era andato fino a Venezia e al ritorno si era fermato a prendere delle cozze che aveva apoggiato a terra.
Questo deficentenon sapeva che quel tipo di macchina aveva lo scarico proprio sotto il sedile anteriore e quindi ha fatto aprire le cozze che naturalmente hanno bagnato la moquette, credetemi l'odore era QUELLO amplificato ma quello.
Ecco un bel modo di riprodurre gli "aromi".
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"