Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non lo prendo dal 98 arriverà il tuo momento! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho resistitoooooooooooooooo perdonoooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
eh beh.. son solo 11 anni
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana non si parlava di te...tu non sei una ragazza....tu sei Giulianaspeed!! La quintessenza delle ragazze! essù herbie, se no si 'rabbia!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da DocHollyday La quintessenza delle ragazze! essù herbie, se no si 'rabbia! Giuliana non si arrabbia...è una ragazza piena di ironia..!!ed è una gran persona!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giuliana non si arrabbia...è una ragazza piena di ironia..!!ed è una gran persona! Ma siete diventati tutti permalosi?
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma siete diventati tutti permalosi? no....ma se non scrivo così poi me mena!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 no....ma se non scrivo così poi me mena!!! .........ocio!
io quoto l'onorario grifone
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi costringi a cambiare avatar..per dimostrare che io sono anche meglio di questa confermo.. il seno di giuliana è unico e non si discute
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Originariamente Scritto da Tiello confermo.. il seno di giuliana è unico e non si discute Wow.......un testimone oculare.....conta sù!
Regole del Forum