facbook? cos'è facebook?![]()
WE ARE GENOA!
Pero' lo sai quando ti iscrivi a cosa vai incontro, per cui se hai cose da tenere per te tanto vale che te ne resti per i fatti tuoi. Mi sembra una cosa logica che tutti dpvrebbero sapere.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ue te, queste cose vai a farle in piazza su a Lugano nèohhh
Privacy, ma allora come mai anche prima di facebook , tutte le aziende del mondo già mi rompevano le palle a tutte le ore del giorno e della notte per propinarmi servizi di cui non me ne può fregar di meno?????
Ma chi gielo da il mio tel??
Mica facebook...
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange