stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
rido per non piangere
A questo punto fai un lavoro fatto bene, data la situazione, non limitarti solamente a mettere il nuovo perno: fatti allentare tutti i supporti motore, registrare le boccole di precarico e poi tirarli di nuovo con la chiave dinamometrica.

io mi controllo spesso tutti i serraggi anche se non ho la dinamometrica....
infatti preso dalla mania un giorno mi sono messo ad avvitare 2 viti che continuavano a muoversi....poi mi sono accorto che erano gli azimuth dei fari ahahaha moccoli e madonne....

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

A questo punto fai un lavoro fatto bene, data la situazione, non limitarti solamente a mettere il nuovo perno: fatti allentare tutti i supporti motore, registrare le boccole di precarico e poi tirarli di nuovo con la chiave dinamometrica.[/QUOTE]
e visto che ci sei utilizza un frena filetti (magari medio...) così dormi più tranquillo...
teoricamente la cosa potrebbe coinvolgere anche le street, visto che praticamente si tratta dello stesso componente....appena scendo in garages provo a controllare...
una cosa simile è successa ad un cbr di un mio amico, la vite che teneva il motore al telaio sul lato dx...è costato 9€ rimetterla....
io invece ho perso la vitina che tiene, sulla street, il para radiatore di plastica al radiatore stesso....bè, visto che costa 3€ (scontata, supera i 3€ di listino), ho pensato di ripassarle tutte con il frena filetti, e non ci penso più...
in ogni caso, l'importante, incaxxatura a parte, è poterlo raccontare senza conseguenze per se e per la moto....![]()

Cavolo, chissà cosa hai pensato quando non hai più visto il perno...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
Azz...bel guaio!!!
Io un paio di settimane fa' mi sono accorto che un bullone che tiene unite la varie parti del telaio (altezza sella lato dx) si era perso nel nulla!?!?!
In tutto questo ovviamente i telai non erano più in asse...perché i buchi non coincidevano più...per fortuna che gli altri bulloni sono rimasti "saldi"...ed hanno fatto da "tenuta"!!!

anch'io ho trovato un bullone allentato (telaietto reggisella/telaio, lato dx), o meglio l'ha trovato il mio meccanico....tirati tutti adesso...ho perso una vite anche io del copriradiatore....regalata dal concessionario...ne hanno una scatola piena e le danno come coriandoli....se ne perdono tantissime...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

Incredibile Gian, pensa che io, l'anno scorso con la moto praticamente nuova e dopo aver girato un paio di turni alle Colline, controllo la moto prima di partire per le vecanze e.....
scopro che mancano le viti che serrano la piastra superiore alla forcella!!!!!
Per quello l'avantreno mi sembrava POCO COMUNICATIVO !!!!!!!
hai voluto la triumph.....
e adesso avvita....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange