Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Perdita supporto motore

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Non penso (e spero) sia un disastro (almeno a occhio) quello che mi perplime è il fatto che un simile siluro di acciao temprato possa prendere la strada per fatti suoi... a me sembra quanto meno MOLTO improbabile... e tu che hai la mia stessa moto converrai...

Adesso resta da pressare in tutti i modi il conce di PV perché il perno arrivi prima di sabato prox
    effettivamente sembra una cosa stranissima che un perno di quel tipo si possa sfilare direi quasi impossibile anche perche solo con il peso del motore non dovrebbe uscire!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

rido per non piangere

A questo punto fai un lavoro fatto bene, data la situazione, non limitarti solamente a mettere il nuovo perno: fatti allentare tutti i supporti motore, registrare le boccole di precarico e poi tirarli di nuovo con la chiave dinamometrica.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    io mi controllo spesso tutti i serraggi anche se non ho la dinamometrica....

infatti preso dalla mania un giorno mi sono messo ad avvitare 2 viti che continuavano a muoversi....poi mi sono accorto che erano gli azimuth dei fari ahahaha moccoli e madonne....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

rido per non piangere

A questo punto fai un lavoro fatto bene, data la situazione, non limitarti solamente a mettere il nuovo perno: fatti allentare tutti i supporti motore, registrare le boccole di precarico e poi tirarli di nuovo con la chiave dinamometrica.

Aspettavo con ansia la tua consulenza... hai detto una cosa saggia (come sempre, del resto)

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    io mi controllo spesso tutti i serraggi anche se non ho la dinamometrica....

infatti preso dalla mania un giorno mi sono messo ad avvitare 2 viti che continuavano a muoversi....poi mi sono accorto che erano gli azimuth dei fari ahahaha moccoli e madonne....
    ma sei un mito Fabbiè!!!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    A questo punto fai un lavoro fatto bene, data la situazione, non limitarti solamente a mettere il nuovo perno: fatti allentare tutti i supporti motore, registrare le boccole di precarico e poi tirarli di nuovo con la chiave dinamometrica.[/QUOTE]

e visto che ci sei utilizza un frena filetti (magari medio...) così dormi più tranquillo...
    teoricamente la cosa potrebbe coinvolgere anche le street, visto che praticamente si tratta dello stesso componente....appena scendo in garages provo a controllare...
    una cosa simile è successa ad un cbr di un mio amico, la vite che teneva il motore al telaio sul lato dx...è costato 9€ rimetterla....
    io invece ho perso la vitina che tiene, sulla street, il para radiatore di plastica al radiatore stesso....bè, visto che costa 3€ (scontata, supera i 3€ di listino), ho pensato di ripassarle tutte con il frena filetti, e non ci penso più...

in ogni caso, l'importante, incaxxatura a parte, è poterlo raccontare senza conseguenze per se e per la moto....

TCP Rider L'avatar di Teo Mito
    Moto
    Triumph Daytona 675 Tornado Red
    Cavolo, chissà cosa hai pensato quando non hai più visto il perno...

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    [FONT=Georgia]

TCP Rider L'avatar di Il Parteno
    Moto
    L'affascinante Maya...
    Azz...bel guaio!!!
    Io un paio di settimane fa' mi sono accorto che un bullone che tiene unite la varie parti del telaio (altezza sella lato dx) si era perso nel nulla!?!?!
    In tutto questo ovviamente i telai non erano più in asse...perché i buchi non coincidevano più...per fortuna che gli altri bulloni sono rimasti "saldi"...ed hanno fatto da "tenuta"!!!

TCP Rider L'avatar di katta
    Moto
    Street Triple accessoriata Fusion White
    anch'io ho trovato un bullone allentato (telaietto reggisella/telaio, lato dx), o meglio l'ha trovato il mio meccanico....tirati tutti adesso...ho perso una vite anche io del copriradiatore....regalata dal concessionario...ne hanno una scatola piena e le danno come coriandoli....se ne perdono tantissime...
    che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Incredibile Gian, pensa che io, l'anno scorso con la moto praticamente nuova e dopo aver girato un paio di turni alle Colline, controllo la moto prima di partire per le vecanze e.....

scopro che mancano le viti che serrano la piastra superiore alla forcella!!!!!

Per quello l'avantreno mi sembrava POCO COMUNICATIVO !!!!!!!

hai voluto la triumph.....

e adesso avvita....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima