un consiglio spassionato che vi dò e di sentire prima chi a montato una tra queste pompe che volete montare e poi giudicherete voi da che parte andare ........ io vi dico brembo senza ombra di dubbi.... x la nissin sentite blakdeat ,ma ha quanto sò non gli piace molto e x una pt non saprei a chi farvi rivolgere ,ma siamo in tanti e qualcuno ne sapra qualcosa.........
è solo un consiglio poi uno sceglie ciò che vuole , ma ha mio parere ormai che fate una spesa fatela x bene ..........(brembo 19/20 e dormite sonni tranquilli)

allora o fatto bene a risponderti

ma la pompa 19 rispetto alla 14 che vantaggio da???
nella mia ignoranza credo che serva a ridurre lo sforzo sulla leva del freno per produrre la stessa frenata, quindi se ciò che dico è corretto, la pompa maggiorata non aumenta la capacità frenante dell' impianto...
in parole povere per frenare ti basta usare due dita, dandoti l'impressione che la moto freni meglio...sinceramente solo per questo 200€ non ce li spenderei..
io quando penso ai freni mi viene in mente o Brembo o Nissin...per 20-40 euro di differenza meglio avere il meglio!!!!Comunque complimenti per il manico perchè a me la speed frena molto bene così....!!!!!
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
Qui trovate le discacciati a 183€ e le brembo a 175€ come prezzi nn sono male anche perche' per ora sto' per montare Pompa e dischi della discacciati e tra poco prima della pausa invernale anche le pinze della discacciati cosi' mi lavo ogni pensiero sul "frena bene , el frena minga ......oh casu nun frena mia una got!!!"
http://www.motogm.com/index.php