Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Pompa freni ant.

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da ethan hunt Visualizza Messaggio
    Ciao bella la Nissin (da quanto è?) cmq Filboy ha montato la discacciati da 19 poco tempo fa su una speed 2003 l'ha pagata 200,00 euro ordinandola su un sito di cui appena trovo il link lo posto in effetti è completa di switch per lo stop cosa di cui per es. la brembo manca e bisogna prendere a parte
    Da 19 mm!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    un consiglio spassionato che vi dò e di sentire prima chi a montato una tra queste pompe che volete montare e poi giudicherete voi da che parte andare ........ io vi dico brembo senza ombra di dubbi.... x la nissin sentite blakdeat ,ma ha quanto sò non gli piace molto e x una pt non saprei a chi farvi rivolgere ,ma siamo in tanti e qualcuno ne sapra qualcosa.........
    è solo un consiglio poi uno sceglie ciò che vuole , ma ha mio parere ormai che fate una spesa fatela x bene ..........(brembo 19/20 e dormite sonni tranquilli)

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    un consiglio spassionato che vi dò e di sentire prima chi a montato una tra queste pompe che volete montare e poi giudicherete voi da che parte andare ........ io vi dico brembo senza ombra di dubbi.... x la nissin sentite blakdeat ,ma ha quanto sò non gli piace molto e x una pt non saprei a chi farvi rivolgere ,ma siamo in tanti e qualcuno ne sapra qualcosa.........
    è solo un consiglio poi uno sceglie ciò che vuole , ma ha mio parere ormai che fate una spesa fatela x bene ..........(brembo 19/20 e dormite sonni tranquilli)
    E' per questo che ho aperto questo post!!!

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    allora o fatto bene a risponderti

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    allora o fatto bene a risponderti
    Più consigli mi date più, alla fine, sarò certo di cosa fare!!!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    ma la pompa 19 rispetto alla 14 che vantaggio da???
    nella mia ignoranza credo che serva a ridurre lo sforzo sulla leva del freno per produrre la stessa frenata, quindi se ciò che dico è corretto, la pompa maggiorata non aumenta la capacità frenante dell' impianto...
    in parole povere per frenare ti basta usare due dita, dandoti l'impressione che la moto freni meglio...sinceramente solo per questo 200€ non ce li spenderei..

TCP Rider L'avatar di canoun
    Moto
    SPEED 2002
    io quando penso ai freni mi viene in mente o Brembo o Nissin...per 20-40 euro di differenza meglio avere il meglio!!!!Comunque complimenti per il manico perchè a me la speed frena molto bene così....!!!!!
    "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da canoun Visualizza Messaggio
    io quando penso ai freni mi viene in mente o Brembo o Nissin...per 20-40 euro di differenza meglio avere il meglio!!!!Comunque complimenti per il manico perchè a me la speed frena molto bene così....!!!!!
    Non è questione di manico, ma di spugnosità del comando. Praticamente preferisco cambiare tutta la pompa che non foraggiare la triumph per cambiare solo il pompante!!!

Moto
    Speedona Sexy
    Ho appena ordinato la Nissin

203 euri inclusa spedizione!!! Da bricomoto mi hanno fatto un ulteriore sconto del 5%, praticamente mi è venuta gratis la spedizione!!! Non male direi!!!

TCP Rider L'avatar di Bastardly #911
    Moto
    Daytona 675
    Qui trovate le discacciati a 183€ e le brembo a 175€ come prezzi nn sono male anche perche' per ora sto' per montare Pompa e dischi della discacciati e tra poco prima della pausa invernale anche le pinze della discacciati cosi' mi lavo ogni pensiero sul "frena bene , el frena minga ......oh casu nun frena mia una got!!!"

http://www.motogm.com/index.php

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima