ciao big marino, ti ammiro parecchio, a volte nella vita ci sono dei momenti che non ti saresti mai immagginato di passare, e ci sono quelli successivi dove non sai cosa fare, ma sono quelli successivi ancora che fanno la differenza, quelli che ti spingono ad prire un post per condividere con noi anche i momenti più brutti e soprattutto la voglia di stare e di andare avanti e non pensare sempre alle cose negative, ed è con questo entusiasmo che ti invito ad andare sempre più forte a braccia larghe come quelle del tuo avatar, per vedere ancora sorgere il sole in un giorno di primavera...
non mollare mai e non aver paura di qualche buca, subito dopo c'è lasfalto buono e si finisce il viaggio.
Grande marino.
E' bello sentire una notizia buona ogni tanto.
Sopratutto quando riguarda uno di noi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Condivido con voi fratelli questa mia guerra contro ciò che poteva essere la fine.
In questi mesi ho sopportato di tutto, operazioni, prove di tutti i tipi, volevano scaricarmi, e mi buttavano fuori dalla porta ma rientravo dalla finestra,ho portato avanti la mia piccola guerra contro il male, contro l'immobilismo con tenacia perchè non voglio per me e per chi mi vuol bene essere un peso, un invalido in definitiva.
La moto? si ci risalirò e gli dirò che questa battaglia l'ho vinto io
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"