Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da F@bio a me state tutti sulle p@lle! se non smentisci sei il mio idolo così avrei dovuto scrivere pure io, cacchio
Originariamente Scritto da Intriplato se non smentisci sei il mio idolo così avrei dovuto scrivere pure io, cacchio che uomini duri
Originariamente Scritto da Intriplato se non smentisci sei il mio idolo così avrei dovuto scrivere pure io, cacchio no...non ce la faccio... in fondo sono tenero dentro...... .....qualcuno lo stimo molto
Originariamente Scritto da F@bio no...non ce la faccio... in fondo sono tenero dentro...... .....qualcuno lo stimo molto cosi tenero che ti tagli con un grissino
Originariamente Scritto da Big Marino si dai Originariamente Scritto da papitosky siamo tutti curiosi Originariamente Scritto da Intriplato è be ormai ti tokka patacchina Io voglio molto ma molto bene ad una esagerazione di persone qui dentro..
Ultima modifica di black panther; 27/03/2009 alle 18:26
εὐδαιμονία
vi amo tutti !!!!!!!!
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
Originariamente Scritto da Smash82 cosi tenero che ti tagli con un grissino quello smash, è un altro Fabio, è FabioTonno di modena ora si chiama Disagiato ma è lui
Originariamente Scritto da Intriplato quello smash, è un altro Fabio, è FabioTonno di modena ora si chiama Disagiato ma è lui secondo me c'è un po di tonno in ogni fabio
Ultima modifica di Smash82; 27/03/2009 alle 14:00
Originariamente Scritto da maxmicione vi amo tutti !!!!!!!! mi presti 300 euro?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ti prendi sempre tutto il braccio è?
Regole del Forum