Eccomi! oggi pomeriggio partenza dolcissima con la tigre e bloccadisco inserito...non sono caduto
ma ho piegato il disco e il mecca dice che ho danneggiato anche la pinza...anch'io non sono Mourigno e quindi![]()
Eccomi! oggi pomeriggio partenza dolcissima con la tigre e bloccadisco inserito...non sono caduto
ma ho piegato il disco e il mecca dice che ho danneggiato anche la pinza...anch'io non sono Mourigno e quindi![]()
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
Che cose? Chi ha scritto qualcosa? Di cosa parli? Io non ho detto niente e non so niente ma se qualcuno ha detto qualcosa io mi dissocio. Paolino, di sempre la verità a tua moglie, è la cosa giusta da fare sempre.
Se però ti fa prender le pedane nuove però ne vale la pena!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Luca........SUA MOGLIE E' ISCRITTA E PAOLINO CERTE COSE NON LE FA!!!
Per 100 euro di differenza ne val la pena...e magari ti vendi le tue...ecco che non devi aggiungerci nulla
già, non ci riuscirei.... poi non pensate che ne capisca poco di moto!
l'unica soluzione è la.....
YouTube Video
...SINCERITA' !!!![]()
...a volte ritornano!
Il bloccadisco non lo uso perche' son sicuro che prima o poi lo dimentico ,ma il bloccasterzo è sempre in agguato ,maledetto.
succede dai... il ragazzo di mia sorella ha disintegrato 2 parafanghi sul suo vecchio cbr con il bloccadisco.....
il mio suona, quindi appena monto sulla moto se non lo stacco parte la sirena....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
POro popo poropopo figur di mereeerd!
TCP Rider Senior