Se vuoi te la ritiro io![]()
Se vuoi te la ritiro io![]()
La mia l'avevo ritirata con la pioggia e non mi sono pentito.
Prendila e vivi tranquillo!!!![]()
Beato te che puoi andare a prenderla, io ho i punti chirurgici al polso e nn posso andare
![]()
vai piano e portatela a casa, desisti solo se sai che sarebbe un rischio concreto...troppa pioggia, inesperienza, gomme nuove ecc ecc...

70 euro noleggio furgone,
10 minuti a caricarla e altrettanti a scenderla,
averla in garage e se la domenica o il lunedì c'è uno spiraglio di asciutto fiondarsi fuori a godersela non ha prezzo............
ROMPERSI I COGLIONI 2 ORE A RIASCIUGARLA TUTTA NON VALE LA PENA
Se riesci ad avere pazienza ,prenditi una giornata di ferie come hai detto e fatti una bella girata da 200km quando la prendi in una bella giornata![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

vai a prenderla subito..............

Ritirala, anche a costo di portarla a piedi...portala in garage, asciugala e coccolala sabato e domenica![]()
Ola..io stavo come te, l'ho presa giovedì, ma pensavo di aspettare la prox sett visto il tempo per sabato e domenica e quindi il non poterla usare, ma poi ho detto..chi se ne frega, almeno 1 paio di gg di sollazzo me li faccio...E SOLLAZZO FU'!tra giov e ven(con qualke spruzzatina d'acqua) 300Km abbondanti e passa la paura, poi se oggi e domani stà a riposo vabbè. A parte tutto comunque vedi il tempo, se è veramente brutto(cosa ke non era nel mi caso)forse ti conviene aspettare.
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Furgone e passa la pura, moto nuova sotto la pioggia da Lecco a Milano, mai!!!!![]()
Ermaggico-England