anche secondo me ha un suo perchè....
il doppio faro così lo trovo indovinato, il resto mi lascia perplesso... non capisco se mi piace o no....
cmq dò un +1 per l'originalità sicuramente.
la sorellona è molto bella invece.
mentre per lo scempio che è stato fatto al bellissimo "vecchio" thunderbird, triumph è imperdonabile...

Occhio, questa si può fare a meno di mostrarla al bar, ma brutta ( e per me non lo è...) non vuol dire scarsa........andatevi a vedere i numeri di Pfeiffer con questa bici. Secondo me ci si può spettinare più di qualche sportivone.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

mah.. particolare.... per certi versi bella per certi.. sembrà assemblata a più man..
apprezzo i due occhi anche se certo non paragonabili ai nostri![]()
WE ARE GENOA!

Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

a me piace un sacco quella moto....come prezzo sei in linea con la street....dovrebbe avere oltre 80cv e non pesar tantissimo....solo che io volevo il 3cilindri...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...