Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da ilcavy cavolo, ma hanno dato una martellata ad uno dei due fanali...?!?!?!? ... è nata così ...poverina... mica come le nostre che han due bei occhioni da ragazza
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Mr. Number la linea non mi dispiace, ma due cilindri frontemarcia?? no no no no no..... che hai contro i due ciliindri frontemarcia???
Originariamente Scritto da Max Biaggi che hai contro i due ciliindri frontemarcia??? ciao Max
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh.....a me piace un sacco... NON E' BELLA.... E' BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo NON E' BELLA.... E' BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!! intenditore
Originariamente Scritto da Ilona Staller ciao Max Ciao cicciolina
Originariamente Scritto da Max Biaggi Ciao cicciolina sei sempre il mio idolo!!!
a me ...... me piascie !! direbbe Gigi Proietti
Originariamente Scritto da alex2812 a me ...... me piascie !! direbbe Gigi Proietti ahecco ahecco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sei sempre il mio idolo!!! O la smetti o ti faccio fare sospensioni e freni dai miei amici.....
Regole del Forum