Ciao popolo Triumphista,

fratelli,non ho parole per descrivere quanto dura ed estenuante sia stata l'attesa, il "non tornare" per più di una settimana, mi ha condotto a notti insonni, crampi allo iato, etc.., tutto questo perche non potevo accettare di separarmi da voi per una mia incauta "sforata".
Ho letto i vostri commenti (sia positivi che negativi), ho riflettuto, ho meditato, per l'avere offeso un "fratello" (platu), seppur reduce da vecchie remore e sotto previo insulto, ho esagerato e pure in maniera
esponenziale chiamando in causa la sfera personale (intoccabile).
Per tanto : Platu ritiro quello che ho detto nella maniera piu categorica e mi SCUSO ufficialmente con te sotterrando l'ascia di guerra e senza piu rancori, sono sicuro di rivolgermi ad un fratello triumphista che
archivierà il fatto come "accidentale",ed accettera le mie scuse come atto di fratellanza triumphista inappellabile.
Ci tengo anche a dire che le nostre opinioni sono "sacre" per il forum, esse garantiscono il libero fluire democratico che ci unisce e ci confronta, per tanto mi scuso anche con Giaout, anch'esso fratello triumphista
che ho involontariamente prevaricato in qualche occasione, perdendomi in un egocentrico sarcasmo di cattivo gusto.
Da questa esperienza ho capito che certe giornate riservano strani scherzi, sarà colpa della meteoropatia?
Non lo so, ma posso assicurarvi che vi voglio bene tutti "branco di strabbuzziti" a tre e quattro cilindri.

Con affetto

Imbruglia