ragazzi chi è andato a girare al mugello con la speed....e soprattutto che tempi ne sono usciti!?!?!?!?
ragazzi chi è andato a girare al mugello con la speed....e soprattutto che tempi ne sono usciti!?!?!?!?
se sei incerto RESTA A CASA!!!
MMM....bel tempo,eh bravo japkiller!
se sei incerto RESTA A CASA!!!
sul transponder che funzionava bene ho qualche incertezza... non so se era sufficiente il tempo di buio impostato e dalle torrette che c'erano potrebbe aver fregato qualcosina... magari è partito con l'ultimo e si è stoppato con uno un pò prima... non si può mai essere certi dei tempi presi così... comunque 2'08" e qualcosa al mugello è un tempo medio-alto.... circa 6 secondi in più rispetto achi gira bene con le carenate.... e 6 secondi sono una CIFRA....
Mai girato a Vallelunga con la speed....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
2"10 con il modello 04 che vedi nella foto e lì sono all'arrabiata uno e è goduto come un matto
2'10 con il modello 04
Ultima modifica di gommino1; 28/03/2009 alle 17:19 Motivo: UnionePost automatica
beh, da 2'05" a 2 e 08 ci sono tre secondi... un eternità in pista, soprattutto al mugello dove la differenza si vede di più causa le elevate velocità di punta.. ma calcolando che rientravo da un anno di stop forzato dopo un brutto incidente e che all' inizio mi sentivo addirittura impaurito (speedpaolo ne è testimone) al punto di pensare di lasciar perdere, posso ritenermi soddisfatto.
Giro dopo giro le inibizioni scomparivano e sono riuscito a daje un pò de gasse.... la moto assettata da dio, freni da paura e le nuove michelin hanno aiutato molto....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Si tempo veramente ottimo, ma la speed di Jap è leggermente più performante di quella di serie:
http://www.forumtriumphchepassione.c...parte-2-a.html
senza nulla togliere al manico, difficilmente con una speed di serie riuscireste a fare sti tempi.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange