Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 io lo farei produrre da CALU'.............................................. devo postare la vera storia di Calù?????
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 devo postare la vera storia di Calù????? credo che tutti ormai debbano sapere, tanto prima o poi!
...a volte ritornano!
io non la conoscoooo ditemi ditemi
Sezione Catania Triumph Staff Visita il Blog S.C.T. 6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012
Originariamente Scritto da Andrea35 io non la conoscoooo ditemi ditemi un attimino, penso che Herbie stia mettendo assieme i paragrafi della storia, mi raccomando, se siete sensibili NON leggete....!
LA VERA STORIA DI CALU' Originariamente Scritto da paolino73 hai ragione, son dettagli per Caludio..... Originariamente Scritto da fearless1972 caludio????????????? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 le donne ti chiamano Calù...noto mandingo Giamaicano!!!!!!tu sei il dio Calù.....quello che nel cu_o lo butta sù! Originariamente Scritto da fearless1972 Originariamente Scritto da paolino73 grazie, grazie, non so perchè ma non mi oppongo al tuo consiglio prezioso... DONNE, ATTENTE A CALU' !!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 secondo me gli resta Calù da oggi in poi!!!!! Originariamente Scritto da fearless1972 chi e' calu???????????? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 LA VERA STORIA DI CALU' molto bene, bravo Herbie
forse questo nome non mi è nuovo...
Originariamente Scritto da Andrea35 forse questo nome non mi è nuovo... ricorda....non andare mai a giocare a calcetto!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 devo postare la vera storia di Calù?????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Ciao Clù...temevo non tornassi più...
Regole del Forum