Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Venerdi' in Raticosa.......LAVORATORIIII!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido

Venerdi' in Raticosa.......LAVORATORIIII!!!!!

Mentre solitamente la gente comune è tutta presa nelle proprie incombenze lavorative quotidianeper guadagnarsi la tanto agognata pagnotta,a noi è capitato,nostro malgrado,di doverci accontentare di un breve e salutare giretto sulle nostre belvette per un appuntamento in Raticosa per conoscerci di persona,fare quattro chiacchere in compagnia di un bel paninozzo e di una birrozzaal tiepido teporedel primo solicello primaverile.Ecco un breve resoconto.
    All'inizio la situazione era questa tristemente
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/1487/raticosa003.th.jpg]
    poi all'improvviso un triplice rombo e sono loro con le loro identiche fiammanti street graphite R
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/3455/raticosa006.th.jpg]
    rotazione
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/3429/raticosa004l.th.jpg]
    E'bello anche per questo grazie al forum conoscere ogni tanto un po' di gente simpatica.......Giova66,Marco66,Fiore955 e l'altro amico del quale non ricordo il nome passato dalla day 675 alla street!
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Che sfiga essere liberi il Venerdì

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    e bravi! un tempio della curva... che invidia

e che bel gruppetto di "R" nuove fiammantiiiiiiii!!!!
    bravi bravi bravi!!!!!
    ...a volte ritornano!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Mentre solitamente la gente comune è tutta presa nelle proprie incombenze lavorative quotidianeper guadagnarsi la tanto agognata pagnotta,a noi è capitato,nostro malgrado,di doverci accontentare di un breve e salutare giretto sulle nostre belvette per un appuntamento in Raticosa per conoscerci di persona,fare quattro chiacchere in compagnia di un bel paninozzo e di una birrozzaal tiepido teporedel primo solicello primaverile.Ecco un breve resoconto.
    All'inizio la situazione era questa tristemente
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/1487/raticosa003.th.jpg]
    poi all'improvviso un triplice rombo e sono loro con le loro identiche fiammanti street graphite R
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/3455/raticosa006.th.jpg]
    rotazione
    [img=http://img26.imageshack.us/img26/3429/raticosa004l.th.jpg]
    E'bello anche per questo grazie al forum conoscere ogni tanto un po' di gente simpatica.......Giova66,Marco66,Fiore955 e l'altro amico del quale non ricordo il nome passato dalla day 675 alla street!
    sarebbe bello ogni tanto doversi "sacrificare"ancora
    (notate il colore delle lettere.....sarà un caso?)

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Belle!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....INVIDIA....

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Con il presente intervento esprimo la mia formale protesta...... qui mancano delle foto! ricordo benissimo che ne abbiamo scattate almeno 4 o 5....
    .....La terza R era di Tafano72

PS: scesi a Bologna, ci siamo cambiati velocemente ed abbiamo preso la macchina per recarci all'mvm.... dove Marco ha ordinato gli arrow 3>1.....non ce la faceva più a resistere....... Bella giornata, mi son divertito molto.....

PS 2: spettacolare la 955 di Fiore....con il costo dei soli pezzi speciali ci si potrebbe comperare tutte le 3 R parcheggiate.......
    qui si vede meglio...ammirare please!

http://www.forumtriumphchepassione.c...?highlight=mia

A proposito.....bella vita quella degli assicuratori, col venerdì pomeriggio libero....se torno a nascere!.......
    Ultima modifica di giova66; 30/03/2009 alle 11:01
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Con il presente intervento esprimo la mia formale protesta...... qui mancano delle foto! ricordo benissimo che ne abbiamo scattate almeno 4 o 5....
    .....La terza R era di Tafano72

PS: scesi a Bologna, ci siamo cambiati velocemente ed abbiamo preso la macchina per recarci all'mvm.... dove Marco ha ordinato gli arrow 3>1.....non ce la faceva più a resistere....... Bella giornata, mi son divertito molto.....

PS 2: spettacolare la 955 di Fiore....con il costo dei soli pezzi speciali ci si potrebbe comperare tutte le 3 R parcheggiate.......
    qui si vede meglio...ammirare please!

http://www.forumtriumphchepassione.c...?highlight=mia

A proposito.....bella vita quella degli assicuratori, col venerdì pomeriggio libero....se torno a nascere!.......
    Grande Giova!!!!Se me lo permetti ti considero un amicoquindi se rinasci non fare l'assicuratore!!!Oggi i tempi sono cambiati,è veramente molto dura.....(chiedere a Marco per conferma)CIAOOO!!Tafano,scusami per la memoria...sai com'è,quando avrai anche tu la mia età...Certo che oggi col tempo che ci ritroviamo da venerdi sembrano passati già te mesi,non tre giorni!

Nuovo TCP Rider L'avatar di tafano72
    Moto
    Street Triple R
    Ciao ragazzi,

belle foto ma devo dire sopratutto belle moto. Complimenti a Marco66 che prende l'arrow basso..... questo mi rosika un po ma accetto volentieri. Spero di ripetere presto l'uscita con voi perchè anche io ho passato un bel pomeriggio in relax. A presto......allora

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    ecco perchè sudo sette camice per starvi dietro su raticosa e futa, non è colpa del peso mio e della mia sprint st (totale 300 kg contro i 225 di Marco ad esempio) ma caxxo voi, non solo vi allenate tutti i sabati e le domeniche, ma ci mettete pure il venerdì...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima