io non so più nemmeno chi corre... sono rimasto a Eddy Irvine, quando non era ancora così noiosa....![]()
io non so più nemmeno chi corre... sono rimasto a Eddy Irvine, quando non era ancora così noiosa....![]()
...a volte ritornano!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
che baracconata la formula 1 e la motogp....
si vogliono stravolgere le regole per dare + competizione ma alla fine devono risultare i soliti team vincenti e i soliti piloti.... ma perchè non si adeguano anche loro con quel tipo di diffusori sviluppando la macchina magari dal 2o gp ?? tanto sono i team + ricchi, ci metteranno un pò di tempo ma alla fine tra qualche gara ce la faranno...
la federazione 2 giorni fa ha detto che sono ok ma vedrete che di fronte a lamentele di ferrari mclaren e renault penalizzeranno tutte le auto...
secondo me i team "poveri" sono stati + furbi degli altri; anche perchè non penso che un team ha già un basso badget sviluppi una monoposto appositamente irregolare per poi farsi squalificare e spendere altri soldi per riprogettare la vettura....
e i soliti noti non ci stanno e cercano di tirare fuori delle balle per penalizzarli...
io spero non penalizzino nessuno, altrimenti si rivelerebbero dei pagliacci (se ancora ce ne fosse bisogno...).
ah, il kers è una cagata pazzesca, sarebbe la prima cosa da eliminare senza nemmeno starci a pensare, costosissimo, pesantissimo e inutile.
Ultima modifica di gia_81; 28/03/2009 alle 16:25
è tutto un magheggio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
più che altro è uno schifo...è assurdo che uno sport del genere abbia ai vertici un vecchio ed un puttaniere
dovrebbero avere un po' di palle e prendere la situazione in mano...senza Ferrari chiudono...basterebbe impuntarsi..
se loro se ne vanno vengono seguito dal 70% delle squadre...