Goal sotto le stelle: Montenegro-Italia, Lippi affidati ai tuoi "Acquario"
Il pronostico di Astrogoal.it sul match di questa sera.
L´Italia di Marcello Lippi (Ariete) volerà in Montenegro per affrontare i padroni di casa guidati da Zoran Filipovic (Acquario) mentre il Sole si trova nel segno dell’Ariete.
I montenegrini dovranno rinunciare alla loro stella, la Bilancia Vucinic (squalificato) e si affideranno allo Scorpione Jovetic che sarà determinato e ispirato dalla presenza del pianeta Marte in un segno d´Acqua (Pesci). Il compagno di reparto ideale sarà per lui Dalovic (Ariete), ispirato da Sole, Venere e Mercurio nel suo segno che gli garantiranno maggiore classe e maggiore velocità. Il favorito dalle stelle sarà l´Acquario Vukcevic.
Tra le fila azzurre, non ci sono ancora certezze su chi giocherà in attacco. Quasi certamente, non mancheranno a centrocampo le geometrie di Pirlo (Toro) che, grazie al suo tema natale personale (Saturno in Vergine e Giove in Leone) potrà sfruttare la precisione millimetrica fornita da Saturno se non sarà frenato da un Giove (pianeta della fortuna) a lui opposto.
Proveremo a sciogliere i dubbi del C.T consigliando l´inserimento degli Acquario Rossi e Quagliarella. Il primo super determinato e velocissimo negli spazi brevi grazie ai suoi pianeti natali in Ariete e in Acquario; il secondo avrà sicuramente tanta voglia di esibirsi e con Marte nei Pesci nel suo tema natale potrà rivelarsi decisivo.
Con queste premesse, considerato che il 95% delle puntate sono state riversate sulla vittoria della nostra nazionale, consigliamo il segno Under (la partita finisce con al massimo 2 gol in totale)
Montenegro-Italia : UNDER
Decisivi:
Rossi e Quagliarella (Acquario)
Dalovic (Ariete)
A cura di Gianluca Vagnato
astrogoal.it
Fonte: Goal sotto le stelle: Montenegro-Italia, Lippi affidati ai tuoi "Acquario" - Goal.com
Spero di non essere trattato come la volta precedente....((((