Perchè al posto della F1, non trasmettono il campionato mondiale Turismo (WTCC) o il campionato rally (WRC).
A mio avviso molto più interessanti...
Sta F1 ormai non è più spettacolare come una volta, non si vedeno più sorpassi tranne che ai box.....![]()
Perchè al posto della F1, non trasmettono il campionato mondiale Turismo (WTCC) o il campionato rally (WRC).
A mio avviso molto più interessanti...
Sta F1 ormai non è più spettacolare come una volta, non si vedeno più sorpassi tranne che ai box.....![]()
eh mi sa di no...
ne ho visto un pezzo in differita; non sono moto ma insomma qualcosa si è visto
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
be di succedere oggi sicuramente è successo qualcosa...
comunque io che NON tifo ferrari ho godutoperdonatemi....
tifo piuttosto mclaren dai tempi di senna e simpatizzo bmw...basta vedere il mio avatar..
QUELLO CHE NON CAPISCO è STE CAXXO DI BRAWN GP MA POSSIBILE CHE POSSANO VINCERE E DOMINARE COSI?????????
secondo me è 1 fuoco di paglia....
anche a me hanno lasciato un attimo perplesso...
non credo che, senza nulla togliere a Brown, sia riuscito a fare una cosa così perfetta rispetto ad altre case che investono miliardi in studi e controstudi del menga...che a quanto pare non contano un beneamato caxxo...
mah, vedremo tra 2 settimane...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
io spero diano ragione alla Brawn.....per l'interpretazione dell'estrattore, tanto stanno tutti lì a copiare pronti a vedere che se gli danno ragione li montano tutti....