Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
A cassano
Originariamente Scritto da winter1969 A cassano mi hai preceduto YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. ci rivediamo ascoltate il talento che dice...è simpatico...ha un futuro come veggente CASSANO VFC
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
preferisco restare sul forum... non mi esprimo.....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo preferisco restare sul forum... non mi esprimo.....
Originariamente Scritto da 7373massimo preferisco restare sul forum... non mi esprimo..... q8
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Penso di essere d'accordo. Originariamente Scritto da Medoro q8 Vorrei dedicare questo gran Vaffancul alla Triumph, per avere creato delle moto che diventano dei mutui e ci fanno separare dalle nostre donne.
Ultima modifica di Skorpio74; 31/03/2009 alle 08:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da 7373massimo preferisco restare sul forum... non mi esprimo..... eh già eh già!!!
*Contapassi Lelehellas*
Originariamente Scritto da winter1969 A cassano
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum