Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......
quoto questo pensiero ed aggiungo i nati oggi,affannnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.c...5952-oggi.html