Originariamente Scritto da
Nerozz
Io mando un caloroso vaffanculo alla cera sulle gomme, ai carro attrezzi che ti portano via la macchina per pulizia della strada proprio quando sta piovendo e c'è un cartello formato 10 per 25 cm., un vaffanculo alla signora che ti spacca il biglietto dentro all'obliteratrice perchè ha fretta (perchè poi?) e poi ti rompe le scatole che vuole il biglietto rimborsato, un vaffanculo al corriere espresso Bartolini che paga i suoi dipendenti a cottimo così poi questi poveretti giudano 20 ore al giorno e parcheggiano a c@zzo di cane dove capita per fare prima, un vaffanculo alla classe politica italiana, tutta quanta, vaffanculo pure ai velox nascosti messi lì per fare cassa, vaffanculo a tutti quelli che pensano che il diverso (pelle, sesso, religione, orientamento sessuale) sia pericoloso, indecoroso o amorale e che per questo discriminano con pregiudizi odiosi, vaffanculo all'egemonia petrolifera che limita anche acquistando i brevetti che funzionerebbero bene per risparmiare petrolio e/o energia, vaffanculo a chi dice che non vorrebbe mandare a fanculo nessuno, vaffanculo ai bigotti, vaffanculo a chi crede che un credo religioso sia un buon motivo per ammazzare milioni di persone con guerre "sante" o comunque legate a forti credenze, vaffanculo a chi crede di essere tanto sfortunato o di avere zero possibilità quando nel mondo ci sono miliardi di persone che muoiono di fame o di sete, vaffanculo a chi predica che per sconfiggere una malattia come l'AIDS bisogna abolire l'uso del preservativo, vaffanculo a chi ti svolta davanti senza la freccia, vaffanculo alle mafie, vaffanculo ai pedofili e a chiunque abusi di creature indifese, anche di animali, vaffanculo a chi crede di avere il potere di decidere della vita (anche di una sola persona) e infine vaffanculo anche un pò a me, che a volte, almeno in parte ho condiviso questi principi accecato dalla rabbia......