Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
Quoto 100% il buon Aerodik, STONER un vero ANIMALE!!!

Spero tanto che Dovi possa inserirsi perchè in gara si esalta come pochi ma vedo poco spazio per lui in HRC vs quel raccomandato di Pedrosa che ormai le sue occasioni le ha avute...
La HRC è "allo sbando" da quando è andato via Rossi, e se anche Pedrosa salta la prima gara non faranno mai fare lo sviluppo a Dovi. Tra l'altro Pedrosa non è in grado di sviluppare una cippa...
Finchè non si scava Pedrosa la vedo dura per Dovi.
Certo che immaginarselo su una moto a posto come la M1... sarebbe una figata.
Spero che anche Hayden combini qualcosa ma vedersi uno Stoner così in squadra che con la stessa moto VOLA deve essere dura per tutti...
Mi piace la Suzuki e Capirossi lo vedo molto in tiro quest'anno anche se i due mostri là davanti spostano sempre l'asticella verso l'alto e rincorrere è sempre più difficile...
GRANDE CAMPIONATO!!!
azzo superIII, l ho visto a misano da vicino, (casey) i brividi lungo la schiena!!!!, gli altri andavano ma lui... paura vera, piegava e dava del gas come un pazzo, teneva in linea la ducati con il freno posteriore ed il corpo hayden un altro mio mito ma a sentir lui dopo un paio di giri dietro a casey per vedere 2 traiettorie con il ducati ha detto che l ha perso.... e nn sapeva come faceva a far voltare la ducatona in quel modo.....
e per rispondere a tutti quelli che dicono che la ducati va + forte, sono una cosa, si è vero. ma nn curva, ha un erogazione da omicida sotto crack e la velocità massima dipende anche da come uno esce dalle curve, oppure se nn è così, le moto sono tutte uguali, si guidano tutte alla stessa maniera, curvano tutte allo stesso modo e frenano altrettanto, conta solo il motore, solo quello.....