Il contorno sarebbero gli amici, ecc?
...non capisco...comunque anche a me non sta simpaticissimo Uccio...però non è che si può dar contro a Rossi perché ha un amico che sta antipatico o cose del genere...mi pare assurdo...
Se mi dici che il suo atteggiamento non ti piace ok...se ne può parlare...però per il resto mi pare certe volte che sia un semplice accanirsi su una persona che non ti sta simpatica e si cerca di trovargli tutti i difetti possibili...non pensi?
Una volta ero un tifoso di Rossi... da qualche anno non lo sono più (anche se lo ritengo un grande pilota).... ad oggi preferisco di gran lunga Stoner.
ti sto per togliere tutto i tuoi messaggi e li regalo a Mr-T!!!!!
a darmi fastidio è l'atteggiamento...la spocchia...la presunzione...
il colore giallo mi fa schifo e non ne posso più di vederlo...
non sopporto i FAN.......quelli che manco hanno il ciao...
è un campione trasversale e lo capisco...ma non amo il tifo da stadio....il tifo di quei coglioxi, perchè sono dei coglioxi, che vedendo cadere Stoner sono saltati in piedi applaudendo e lanciando mortaretti...
certe espressioni di tifo non le vorrei vedere nel motociclismo...mi bastano nel calcio...
quando parlo di contorno, intendo questo....
non per romanticismo, ma perchè a me i piloti piacciono tutti, e sto con tutti, perchè vivere in equilibrio su 2 ruote come fanno loro, dovrebbe bastare a renderli speciali...poi sia ben chiaro, ognuno ha i suoi preferiti ed è giustissimo e sano...ma non amo gli eccessi e la miopia nel non saper e non voler riconoscere determinate cose...quindi un plauso alla Ducati che senza JAPAN MONEY ha fatto cose enormi....a Capirossi che corre sempre tutto rotto...a Melandri affinchè si ritrovi, a Valentino che faccia il cannibale a Canepa che è di Genova come me, a Dovizioso che le suoni a Pedrosa...che si impegnino tutti e che ci siano tanti sorpassi
Paparino mica mi rivolgevo a te...
Sono completamente d'accordo con te...purtroppo Valentino ha fatto aumentare tanto il pubblico...e con questo sono arrivati molti tifosi del caxxo....che esultano se un pilota cade...che infamano il pilota avversario.
Io sono tifoso di Rossi..ma rispetto e adoro vedere tutti i piloti che corrono...certo...c'è chi mi sta più antipatico, ecc...ma non gli auguro mai di cadere o roba del genere...spero magari che si trovi in lotta con il pilota per cui tifo e che venga magari battuto regolarmente...preferisco il motociclismo...non il tifo calcistico che (sono d'accordo con te) purtroppo in questi ultimi periodo si è insinuato nel motomondiale.
Tifo Ducati perché è una casa italiana piccolissima rispetto alle strapotenze giapponesi e gli ha fatto vedere come si costruisce una moto competitiva...
Adoro 125 e 250 perché mi danno emozioni fortissime e perché sono campionati difficili in cui c'è sempre bagarre e piloti giovanissimi si danno battaglia fino all'ultimo!
Questo è il motociclismo che mi piace...per questo ti dicevo che mi pare assurdo andare contro a Rossi per cose che non riguardano lui direttamente.
lo so...che non ti rivolgevi a me.......ti voglio bene figliolo