ti sei dimenticato di dire come e dove vanno questi fondi ......nomi di associazioni e la visibilità del versamento .......altrimenti è una cosa sterile,,,,,,,,,
ti sei dimenticato di dire come e dove vanno questi fondi ......nomi di associazioni e la visibilità del versamento .......altrimenti è una cosa sterile,,,,,,,,,
io......in mezzo al mondo
1) Andrebu88
2) 7373massimo
3) fedales73
4) Lady Herbie & Herbie
5) Fiore 955
garante???
oh mamma....
non saprei......
comunque l'importante sarebbe trovare un'associazione seria a cui destinare il denaro...
io posso riportare un'esperienza che non vuole essere vincolante per nessuno
per il matrimonio anzichè fare cessi di bomboniere, abbiamo devoluto l'equivalente della cifra ad Emergency, che mi pare sia una delle strutture più serie in senso assoluto...
chi ha idee costruttive è il caso che si faccio avanti...
mi viene anche in mente AMREF
o anche il CESVI (non vorrei sbagliare nome) il trio medusa dedica a loro molto tempo ed ho già fatto donazioni a mezzo sms...
ciao ragazzi ho appena finito di leggere tutti i vostri post, bellissime parole e belle proposta, comunque al posto di raccontarvi parte delle mia esperienze propongo qualcosa di serio: io faccio parte di una parrocchia giù a catania che periodicamente va personalmente con una squacdra di medici e volontari a portare aiuti in burkina fasu, portando garze sterili per i lebbrosi e le piccole sorprese degli tanto amati ovetti kinder che con poco spazio si possono accontentare centinaia di bambini che non hanno mai visto un piccolo giocattolo.
insieme a questa squadra, che va sul posto mandiamo dei soldi con la quale si costruiscono pozzi e case adibite a pronto soccorso e successivamente scuole per i bmbini, se vi può interessare li i soldi li portano veramente sul posto e li spendono direttamente loro comprando le materi prime per la gente che mette molto volentieri la propria forza per costruire i pozzi e tutto il resto.
se vi può interessare posso fornirvi atri dati tecnici e tutto quello che serve e fare da porta voce.
grazie a chi ha iniziato il post e tutti quelli che lo sostengono.
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."